Società Sportiva Calcio Napoli, su Transfermarkt, Transfermarkt GmbH & Co. La nuova collezione 22/23 del Napoli sarà in vendita da oggi 27 Luglio sul Web Store del Napoli, sull’Amazon Brand Store, negli Official Store SSCN ed in una selezionata rete di rivenditori. 30 luglio 2004 – La VIIª sezione del Tribunale di Napoli dichiara il fallimento della Società Sportiva Calcio Napoli. Stemma SSC Napoli: Stemma del Napoli cucito sul lato sinistro del petto, simbolo di orgoglio e appartenenza. La maglia gara home della SSC Napoli per la stagione 2024/2025, frutto della collaborazione con EA7 che si conferma per il quarto anno consecutivo come Global Technical Partner della squadra, si distingue per il suo elegante design e l’attenzione ai dettagli, valorizzando le linee sobrie con particolari retró a partire dal collo a V con l’aggiunta della vela in costina smacchinata. La rosa campione d’Italia Primavera, allenata da Mario Corso, comprendeva calciatori che debuttarono in prima squadra come Raffaele Di Fusco, Luigi Caffarelli, Costanzo Celestini, Raimondo Marino, Giuseppe Volpecina (i quali vinsero, con la prima squadra, lo scudetto del 1986-87) e Gaetano Musella.

Miro Bilan 7,5: i lunghi di Napoli non riescono mai a fermarlo, onnipotenza cestistica assoluta, inoltre, realizza la sua prima tripla della stagione. Dopo aver scoperto i colori delle due maglie del Napoli della stagione 2022-2023, in molti si stanno chiedendo come sarà la terza maglia della squadra partenopea. Entrambe le divise presentano dettagli in deep blue navy sostanzialmente sovrapponibili a quelli delle divise home e away dei giocatori di movimento, eccetto per quanto riguarda le calze (che sono prive della doppia cerchiatura sul risvolto) e per il colletto (che è assente ed è sostituito da un orlo in deep blue navy, con quest’ultimo che s’interrompe nella zona dello scollo, nella quale è inserita una vela in costina smacchinata). Proprio così, con la prima maglia di colore azzurro e la seconda di color bianco, come abbiamo annunciato tempo fa, il colore della terza maglia sarà blu ed in particolare blu navy ma tendente al nero. Il colore è ovviamente il classico “Airy Blue” con l’inserimento di strisce bianche e blu Navy sul bordo del colletto e dei polsini. La maglia è principalmente bianca con un motivo a tutto campo in blu e azzurro, che potrebbe rappresentare in modo astratto i fiocchi di neve.

Soltanto Upbit mantiene il suo colore originale con le tonalità di blu e azzurro. Il 2022-2023 sarà caratterizzato ancora da molteplici divise, come confermato da Alessandro Formisano, responsabile marketing del club azzurro: “Abbiamo svelato solo le prime due, azzurra e bianca. I capi possono essere lavati in lavatrice in acqua tiepida senza candeggianti e ammorbidenti, nuova maglietta napoli utilizzando solo detergenti delicati. Uno sguardo non solo ai luoghi più iconici della città ma anche ai suoi tesori meno conosciuti, ma non meno significativi come l’Ipogeo dei Cristallini, antica testimonianza di arte greca, o l’Ospedale delle Bambole, un luogo magico dove vecchie bambole vengono “ricoverate” per trovare una nuova vita. Il tricolore è stato ripreso anche sul colletto della maglia e sull’estremità delle maniche. Un’altra caratteristica distintiva è la scritta “Social Club Institution” sul colletto interno, a simboleggiare la costante dedizione del club alle questioni sociali. Sul retro del colletto è stampata la scritta “SSC Napoli” con il nuovo font proprietario “Be Napoli”.

A 40 anni dallo scudetto della stagione 1984/85,, l’elemento centrale di ispirazione del kit è la Coppa del Verona Campione: la maglia è bianca, con le venature del marmo che partono dal basso e si sviluppano lungo tutta la maglia nella parte anteriore, mentre in quella posteriore arrivano all’altezza del numero. MILAN (seconda maglia) – ufficiale – Il kit è stato svelato durante l’amichevole che il Milan ha giocato contro il Manchester City. L’ultimo calciatore che ha indossato e siglato un gol con questa maglia in una gara ufficiale è stato Mariano Bogliacino nella gara casalinga del 18 maggio 2006 contro lo Spezia, valevole per la finale di ritorno della Supercoppa di C1. La partita tra Napoli ed Espanyol a differenza di tutte le altre potrà essere acquistata al costo di 2.99€, notizia annunciata nel finale di gara contro il Girona. Nikola Ivanovic 7: si riscatta dopo la brutta prestazione contro Trieste, realizza 15 punti in 26 minuti. Ci sono la prima e la seconda maglia del Napoli e manca, invece, la terza divisa al momento. La maglia Napoli rappresenta il simbolo della squadra azzurra quello che viene definito attaccamento alla maglia.