Ha aggiunto: «Vista la causa ancora in corso con i vicini per il disturbo arrecato dal campo di calcio a 9, e visto che il giudice aveva in passato dato ragione alle richieste del cittadino, l’amministrazione poteva essere più accorta nella definizione degli orari». A 40 anni dallo scudetto della stagione 1984/85,, l’elemento centrale di ispirazione del kit è la Coppa del Verona Campione: la maglia è bianca, con le venature del marmo che partono dal basso e si sviluppano lungo tutta la maglia nella parte anteriore, mentre in quella posteriore arrivano all’altezza del numero. Ho segnato una doppietta al Milan in Coppa Italia ed è stata una stagione di grandi soddisfazioni, culminata con la vittoria dello Scudetto dopo molto tempo. Il ritorno in Italia – “Volevo cambiare dopo aver assaporato il campionato spagnolo e italiano, il migliore in assoluto. In Italia sto benissimo”. La SSc Napoli ha presentato, a Dimaro dove si trova in ritiro, le nuove maglie per la stagione 2018/19. Il centro Ricerca & Sviluppo Kappa in collaborazione con la SSC Napoli ha messo a punto un tessuto tecnico dalla grafica aggressiva e impattante ispirata alla natura più selvaggia.
BARCELLONA (maglia speciale) – ufficiale – In virtù della collaborazione con Spotify, il Barça ha indossato una maglia speciale nel Clasico contro il Real Madrid: al centro delle divise il logo dei Coldplay, maglietta calcio ispirato al loro decimo album “Moon Music” uscito il 4 ottobre. Al rientro dall’infortunio al ginocchio, entrai a Madrid contro il Real. L’asso portoghese è reduce dall’ennesima stagione trionfale, sia a livello personale che con il club, culminata con la conquista del pallone d’oro e della terza UEFA Champions League di fila con il Real Madrid, la quinta per lui in carriera, primo giocatore a raggiungere questo traguardo. Avevo parlato con Alvaro che mi aveva raccontato del club, con Nando no perché lo avevo incontrato solo in Nazionale. Il 10 luglio 1921, a Torino, l’Alessandria incontrò la Pro Vercelli nella gara che avrebbe decretato il nome della squadra destinata a giocare, contro il Bologna, la finale settentrionale (la cui vincente avrebbe, a sua volta, incontrato il Pisa nella finale nazionale).
In ogni caso, nel nome del quieto vivere, stiamo cercando un’intesa col vicino». L’attuale convenzione è stata stipulata col suo consiglio direttivo che ha deliberato all’unanimità anche sugli orari di uso degli impianti risultati essere, appunto, le 24 e le 23 per i periodi estivo e invernale. Tirai io l’ultimo rigore, fu un piccolo passo per arrivare alla finale col Paraguay. 1944-45 – 1º nel girone F del Torneo delle squadre Minori organizzato dal Direttorio II Zona Lombardia, avendo battuto 2-0 il Cantù nello spareggio di Sesto San Giovanni del 10 giugno 1945. È eliminata ai quarti di finale dall’Isotta Fraschini di Milano 2-1 in casa e 1-3 fuori. Nella stagione 2009-2010, con un bilancio finale di 4 vittorie a fronte di 19 sconfitte e 11 pareggi, il Maglie si classificò al penultimo posto retrocedendo direttamente in Promozione. Tra le sorprese anche da segnalare il settimo posto in classifica per l’ex Liverpool, ora ai Galaxy di Los Angeles, Steven Gerrard: la stella del campionato Mls nordamericano è sicuramente lui.
Ora la convenzione, in attesa di essere siglata dalle due parti, affida la gestione economica e d’uso alla Polisportiva che terrà gli introiti facendosi carico delle spese di manutenzione ordinaria. Ora abbiamo pensato di renderlo disponibile in entrambi i periodi, d’estate per tornei giovanili e d’inverno fino alle 23, anche per non dover più spostare i ragazzi in strutture di frazioni vicine. Le strutture di via Sant’Antonio Abate potranno restare aperte fino alle 23 d’inverno e fino a mezzanotte d’estate. «Il Comune», precisa Passarini, «in base alla relazione di bilancio che dovrà essere presentata, metterà a disposizione un contributo finanziario a copertura delle spese preventivate per il mantenimento della strutture e l’importo necessario al pagamento delle utenze. Tinti Frediano, la relazione finanziaria degli ultimi festeggiamenti. Uno degli attuali componenti è il ferrarese Ares Tavolazzi. «Anche in questa occasione il Consiglio direttivo ha confermato la volontà di mantenere fede a quanto espresso e verbalizzato senza alcuna riduzione degli orari.