Una delegazione di manifestanti raggiunse i giocatori del Cagliari Calcio che nel Centro Sportivo di Assemini si preparavano all’incontro di Serie A contro il Milan. Nella stagione 2005-2006 il Mantova disputa un ottimo campionato da neopromossa, guidando perfino la classifica di Serie B per i primi quattro mesi. La stagione 1981-1982 fu quindi la prima che consentì l’esposizione degli sponsor commerciali (oltre a quelli tecnici già arrivati tre anni prima) sulle maglie delle squadre nel calcio italiano: 28 squadre sulle 36 totali dei primi due campionati (16 di A e 12 di B) si presentarono ai nastri di partenza con le storiche maglie per la prima volta marchiate da sponsor. Giorgio Gandolfi, Messe fuori legge le nuove maglie del Perugia, in La Stampa, 30 agosto 1979, p. Quando si tratta di acquistare maglie calcio retro, l’autenticità è fondamentale. Questa sezione sull’argomento calcio è solo un abbozzo. Il confino in Third Division durò solo due stagioni prima che il club venisse promosso di nuovo alla seconda divisione nel 1970-71. Grazie a questo risultato il Fulham fu invitato alla Coppa Anglo-Italiana, in cui il club pareggiò quattro su quattro partite nelle due apparizioni tra il 1972 e il 1974. Da qui in poi cominciò un periodo di acquisti di alto profilo per il club alla metà degli anni 1970, tra cui Alan Mullery e Bobby Moore, ma la sola ricompensa di questo sforzo fu una finale di FA Cup nel 1975, dopo aver vinto la prima semifinale in cinque tentativi, persa poi contro il West Ham.
In campionato il Mantova, allenato da Massimo Morgia (uno dei tecnici più esperti della D) perde l’accesso diretto alla Serie C dopo un lungo testa a testa con il Como, mentre in Coppa Italia di Serie D i biancorossi si fermano a pochi passi dalla finale venendo eliminati dai marchigiani del Matelica nel doppio confronto di semifinale (1-1 e 2-1). Ai play-off la formazione di Morgia, dopo aver battuto in semifinale la Caronnese, si arrende in finale alla Pro Sesto azzerando di fatto le probabilità di un ripescaggio in terza serie. Alla HSH Arena la gara di andata è terminata 0-0, ma nel ritorno a Londra il Fulham ha sconfitto gli avversari per 2-1, conquistando, per la prima volta nella storia del club, una finale a livello continentale. 19 dicembre 1982, in occasione del match Lazio-Milan, valevole per la quindicesima giornata del campionato di Serie B 1982-83, gli spettatori paganti erano 65.850, record assoluto per una gara di cadetteria. Il tecnico era reduce da una promozione in Serie B due anni prima con il Parma ed anche in laguna si dimostrò vincente riuscendo a portare il Venezia in Serie B al primo tentativo. 130 ANNI PER IL FULHAM, NUOVA MAGLIA PER L’OCCASIONE.
Qui ha sfidato gli spagnoli dell’Atlético Madrid, che hanno prevalso per 2-1 dopo i tempi supplementari. Verso gli anni 1930 l’Argentia si sciolse e nel 1931 venne fondata l’Unione Sportiva Gorgonzola, che nel 1932 adottò la denominazione di G.S. Oltre a Guinazu, in rosa compaiono tra gli altri Diego Mateo, Facundo Quiroga, Sebastian Cejas e Lucas Bernardi. Nel 2012, sempre sotto la guida di Trapattoni, l’Irlanda tornò a giocare il campionato europeo ventiquattro anni dopo l’unica partecipazione: i verdi si qualificarono superando facilmente l’Estonia nei play-off (4-0 a Tallinn e 1-1 a Dublino) e nella fase finale furono eliminati al termine della fase a gironi, perdendo i tre incontri con Croazia (1-3), Spagna (0-4) e Italia (0-2). Nell’ottobre 2013, dopo aver mancato la qualificazione al mondiale brasiliano, Trapattoni rescisse il contratto e fu sostituito da Martin O’Neill. Nella stagione 2021-2022 il Fulham consegue un’immediata risalita in Premier League, assicurandosi il salto di categoria con tre giornate d’anticipo e aggiudicandosi poi anche la vittoria del campionato, trascinato dalle reti di Mitrović che, con 43 reti segnate, stabilisce il nuovo record stagionale per la serie cadetta inglese. Per la stagione 2019/2020 la maglia è la classica bianca con le tre strisce Adidas solo sui fianchi.
2017 – Al termine del campionato, il sodalizio non si iscrive a quello successivo per fallimento societario. Al termine della stagione il tecnico gallese si dimette dalla guida tecnica della squadra, che è affidata all’olandese Martin Jol. Nel 2013 assume un ruolo nello staff tecnico dell’Aston Villa Under-21 e torna a giocare qualche partita di beneficenza. Più difficile si rivela la stagione 2018-2019, in vista della quale il tecnico Cesare Albè si dimette (dopo circa 25 anni di mandato) e assume la carica di vicepresidente: la squadra, affidata a Raul Bertarelli (viceallenatore nelle stagioni precedenti), fatica a rendere a buoni livelli. Tra le divise inedite indossate dal Fulham si ricorda la terza maglia verde-oro della stagione 2010-2011, commemorativa dei 10 anni consecutivi trascorsi in Premier League, impresa mai riuscita nella storia dei londinesi. Promosso in Premier League dopo aver vinto la finale play-off contro l’Aston Villa. Promosso in Premier League. In campionato si è piazzato dodicesimo, negozio maglie calcio ma ha brillato nella UEFA Europa League. Offriamo una collezione di magliette da calcio provenienti da tutta Europa e da tutto il mondo. Nazionali vincitrici della Coppa del Mondo con la nazionale di calcio del Brasile cinque volte, Nazionale Italiana quattro e Nazionale tedesca quattro.