Se parlate ad esempio con degli appassionati di calcio inglesi, noterete che i blucerchiati sono tra le squadre più seguite e molto lo si deve proprio alla sua casacca, bellissima e tradizionale, capace di conservare fascino e originalità fino ai giorni nostri con vere e proprie chicche che hanno anticipato le tendenze dei grandi marchi sportivi. Proprio per questo ho disputato un buon campionato, in Serie B, e mi sono pure divertito». Vieni visto come il calciatore, l’idolo per cui nessuno ti dice: “Ehi, come stai? Perché poi alla gente, ai tifosi, giustamente, non importa un cavolo di come stai. La terza del Flamengo, però, ha una marcia in più: in primis è un omaggio alla squadra che nel 1981 vinse Libertadores e Intercontinentale (c’era un certo Zico tra i carioca), poi comunica un’eleganza immediata, con il rosso che incornicia ed esalta. È la terza giornata di Serie A della stagione 1999/2000. Sulla panchina nerazzurra siede Marcello Lippi. Questa è la storia di un paradosso: io sono rimasto perché la Juve è stata accusata, processata, condannata, retrocessa in Serie B. Ho fatto la scelta giusta, una scelta da Gigi. Anche la scelta che ha fatto dimostra che aveva carattere.
Quest’Aula oggi dimostra, ancora una volta, di essere completamente anacronistica e anche ideologica, perché mentre, da un lato, abbiamo nel mondo anche coloro che hanno portato al proibizionismo, come negli Stati Uniti, dove oggi in quattro Stati è stato legalizzato l’utilizzo della cannabis, dall’altro lato è ideologica, perché in realtà basterebbe andare a vedere negli altri Paesi europei, ad esempio nei Paesi Bassi, cosa ha portato la legalizzazione della cannabis, inter seconda maglia che è il primo strumento per la lotta alla droga. Gioca come Rooney con ai piedi delle scarpe nike Total90 per sfruttare al meglio la precisione nei passaggi tiri o lanci. A testimonianza dell’impegno di PUMA per la sostenibilità, la maglia è realizzata con materiali riciclati al 100%, ad esclusione di finiture e decorazioni. Sono realizzate con materiali di alta qualità, come tessuti traspiranti e leggeri, e presentano dettagli e loghi ufficiali del club. I pantaloncini e i calzettoni sono bianchi con dettagli neri.
Sulla carta la Juve è la società che si è mossa meglio sul mercato, mi è piaciuta l’oculatezza con cui sono stati fatti certi acquisti. Nella stessa estate, la Juventus è retrocessa in Serie B; Gigi, nonostante sia corteggiato dalle società più prestigiose del mondo, decide di continuare la sua avventura con la società bianconera: «Stavo per andarmene. Il progetto che mi è stato presentato è convincente, perché la società si è data obiettivi sportivi in cui credo e perché crea i presupposti per un rapporto sempre più stimolante. Ma tutto sta per cambiare e la stagione 2011-12 si rivelerà trionfale per Gigi e per la Juventus. Stavo per lasciare la Juventus. ANNA MARGHERITA MIOTTO, Relatrice per la maggioranza per la XII Commissione. A fine stagione rinnova il contratto che lo lega alla Juventus, fino al 2012: «È un giorno importante per me. 21.20. Cagliari sotto di un gol alla fine della prima frazione di gara. Infatti, la Juve prima di Ranieri, poi di Ferrara e Zaccheroni ed infine di Delneri non riesce mai ad azzeccare la fisionomia giusta per poter tornare a vincere.
Mi è piaciuto. Ranieri l’ho incontrato per qualche minuto in sede. Questa è l’unica sede in cui posso sollevare questa tematica. Molto facile da realizzare e l’evasione dell’ordine senza alcun problema. Il ritorno in Serie A è molto stimolante per Gigi che si erge da protagonista, nonostante qualche infortunio di troppo e tante delusioni. In particolare, sono bianchi gli orli delle maniche, gli inserti rettangolari sulle maniche (situati nella parte adiacente al corpino) e gli inserti triangolari sui fianchi del corpino (due per lato: uno di dimensioni maggiori nella parte superiore, costituito da una base contigua all’inserto sulla manica e che percorre il corpino per oltre la metà, oltre a un vertice rivolto verso il basso; l’altro di dimensioni assai ridotte, con la base collocata sull’orlo e la punta rivolta verso l’alto). Cari signori del Governo, vi svelo un segreto: Francia e Germania fanno gli interessi di Francia e Germania, non gli interessi dell’Italia, ed è bene che ve ne accorgiate, anche se il nostro timore è che alcuni di voi se ne siano accorti anche troppo bene e agiscano di conseguenza.
Per maggiori dettagli su inter seconda maglia gentilmente visitate il nostro sito.