Ai sensi del punto 3.9 (Finale) del Regolamento della Coppa Italia 2015/2016, 2016/2017 e 2017/2018, un’eventuale altra sede per la disputa della finale in gara unica deve essere individuata «a suo insindacabile giudizio e prima della disputa della gara di andata delle semifinali, dal Consiglio di Lega». Proprio contro i bianconeri, nel turno successivo, arriva il secondo pareggio casalingo stagionale, che permette ai nerazzurri di conservare la terza posizione solitaria della classifica ma li allontana dalla vetta, occupata a pari merito dal Napoli e dai rivali cittadini del Milan. Nel 1961-1962 e nel 1962-1963, le righe divennero nove – quattro nere e cinque azzurre – ma nella stagione immediatamente successiva tornarono a essere sette, quattro nere e tre azzurre. La stagione 2014-2015 del Paris SG è la 42ª in Ligue 1. Laurent Blanc viene riconfermato nel ruolo di allenatore del club. Filippo Piccoli come presidente, Christian Botturi come direttore tecnico e Davide Possanzini come allenatore della squadra. Il fornitore tecnico per la stagione 2024-2025 è adidas, mentre per quanto riguarda gli sponsor ufficiali, per la prima volta non è presente un main sponsor; è invece presente il training kit sponsor Omada. Sulle maglie sono presenti due sponsor: “Sinergy Luce e Gas” come main sponsor e “Snack Pata” (nuovo sponsor).
Il logo campeggia sul cuore, composto dai mastini che già compaiono sul crest del Club, circondati da un’ellisse che riproduce lo stadio visto dall’alto, all’interno della quale sono riportate le scritte “IL BENTE60DI” e le date “1963-2023”. In occasione delle gare Lazio-Inter del 17 dicembre 2023, Lazio-Juventus del 30 marzo 2024 e Genoa-Lazio del 19 aprile 2024 è presente sulle maglie da gioco il logo di Paideia International Hospital. Un mix tra passato, presente e futuro che parte dallo storico logo con la Zebretta ed arriva alle sfide che vedono impegnate il club sul fronte dell’innovazione e della sostenibilità che lo proiettano al futuro. A e B di altre due seconde squadre, quelle dell’Atalanta U23 e del Milan Futuro. Sul fronte cessioni invece lasciano il club il difensore Alex, l’attaccante Jérémy Ménez che si accasano entrambi al Milan e l’attaccante Kingsley Coman che invece sceglie di indossare la maglia della Juventus. La prima maglia è blu con una doppia striscia verticale rossa e bianca, calzoncini e calzettoni blu.
La prima maglia è, come da tradizione, bianca con una banda trasversale rossa; la maglia è accompagnata da pantaloncini bianchi e calzettoni a strisce bianche e rosse. Nel 1971-1972 la maglia fu impreziosita dal tricolore. Stemma utilizzato dal 1999 al 2007, con la stella inglobata nel cerchio. Lo stemma dell’Inter fu disegnato dall’illustratore Giorgio Muggiani, uno dei soci fondatori del nuovo sodalizio. Di seguito la cronologia degli sponsor tecnici dell’Inter. Il primo sponsor tecnico dell’Inter è stato Puma, azienda tedesca che ha vestito i nerazzurri dalla stagione 1978-1979 a quella 1980-1981. La sponsorizzazione più longeva, invece, è quella in essere con Nike, che fornisce le divise al club meneghino ininterrottamente dalla stagione 1998-1999, per un totale di 26 stagioni. Il primo impegno ufficiale della nuova stagione è a Sassari contro la Torres per il turno preliminare di Coppa Italia, che i biancorossi vincono 2-1 grazie alle reti di Trimboli e Fiori.
Secondo turno Atalanta U23 1 – 2 L.R. 26ª giornata Feralpisalò – L.R. 32ª giornata Lecco – L.R. Nell’ottava giornata il Mantova sfida il Brescia, al Martelli, davanti a oltre 10 000 spettatori, maglia milan 24/25 anche questa volta celebrando lo storico gemellaggio tra le due tifoserie. Nella quinta giornata il Mantova affronta il Bari al San Nicola. Mantova Calcio 1994-95 · Associazione Calcio Mantova 1919-20 · Gianluca De Rosa, UFFICIALE: L’esperienza di Matteo Solini per il Mantova! I biancocelesti partecipano inoltre alla Champions League, a 3 anni di distanza dall’ultima partecipazione alla massima competizione europea per club, oltre che alla Supercoppa italiana, grazie al secondo posto nel precedente campionato, e alla Coppa Italia. La stagione dei parigini inizia il 1º agosto con la sconfitta per 0-1 contro il Lille nella Supercoppa di Francia. Chiuso il girone di andata in testa, avendo fatto registrare una sola sconfitta, i parigini continuano a condurre saldamente il campionato anche in quello di ritorno. In Coppa Italia, dopo aver vinto il proprio girone eliminatorio, l’Inter supera la Sampdoria ai quarti di finale, ma viene eliminata dalla Juventus nelle semifinali.
Per maggiori dettagli su maglia scudetto milan gentilmente visitate il nostro sito.