Senza dubbio uno dei più grandi shop di vendita maglie calcio provenienti da tutto il mondo, dai grandi classici degli anni ’80 e ’90 ai kit più recenti, un vero paradiso per gli appassionati. Consigliamo di iscrivervi gratuitamente al sito per diventare Member Nike, otterrete la spedizione gratis, avrete accesso in anteprima ai lanci più esclusivi e riceverete offerte dedicate durante tutto l’anno. Si è verificato un errore durante il salvataggio della domanda. Vogliamo quindi rispondere definitivamente alla domanda che dopo tanti anni ancora ci rivolgete: “Le maglie vendute a 30 euro sono originali? Ci sono diverse opzioni disponibili, dai negozi sportivi specializzati agli store online, passando per i siti ufficiali dei club o dei marchi produttori. Completa il tuo outfit da vero tifoso con gli accessori da calcio giusti: cappelli, sciarpe, palloni e zaini delle tue squadre preferite, tutti firmati dai migliori marchi del settore come New Era e New Balance e tanti altri. Magliecalciostore è il sito e-commerce che vende il più vasto assortimento di maglie calcio e prodotti ufficiali (adulto e bambino) delle squadre di Serie A, Serie B, Lega Pro, Nazionale Italiana, Liga Spagnola, Premier League e i vari campionati e nazionali europee e del mondo.

Qui troverete le divise di Serie A, Premier League, Liga e altri campionati esteri, senza dimenticare le nazionali. Le divise sono nuove con cartellino o di seconda mano (le condizioni sono descritte nella scheda prodotto), ma è possibile trovare anche maglie indossate con certificato di autenticità, materiale da allenamento, abbigliamento e accessori spesso provenienti direttamente dai magazzini dei club. State alla larga anche dai siti che presentano una traduzione maccheronica in italiano, sono tutti rivenditori asiatici irregolari. In questo articolo esploreremo i siti di maglie calcio più affidabili in cui è possibile acquistare prodotti originali, con l’obiettivo di aiutarti a scegliere quello più adatto alle tue esigenze. Scegliete pure il negozio che preferite per acquistare maglie calcio originali, se avete dubbi su uno store online vi rimandiamo ai 5 consigli per non farvi fregare. Reso: gratis entro 30 giorni, puoi anche restituire i prodotti presso i Nike Store abilitati. Reso: entro 14 giorni dalla consegna.

Ciò allunga considerevolmente i tempi di consegna – a volte si arriva anche a 30 giorni – e in caso di pacchi fermati in dogana tocca a voi pagare eventuali dazi aggiuntivi. Per non avere problemi in dogana molti venditori italiani improvvisati ordinano la merce in Asia con i vostri dati personali, una sorta di dropshipping del tutto illegale. Ormai ogni squadra ha uno shop ufficiale dove poter comprare non solo le maglie da gioco, ma anche tutto il merchandising con il logo del club. Voglio congratularmi con lui, ha scelto il miglior club che gli conviene. CHELSEA (prima maglia) – anticipazione – Tradizionale blu per il club londinese, maglia inter 25/26 con il bianco e un rosso vivace per i dettagli. TOTTENHAM (seconda maglia) – anticipazione – Per le trasferte gli Spurs invece potrebbero preferire, per la prima volta in 10 anni, una t-shirt nera con dettagli in grigio metallizzato e i loghi in bianco. Quando approda per la prima volta alla Pinetina, nell’estate del ’98, sulla panchina dell’Inter siede Gigi Simoni. Da dove arrivano le maglie per avere un prezzo così basso?

Oltre alle maglie da calcio originali è possibile trovare tute, giacche, felpe, pantaloncini e calzettoni. Potete trovare questa maglia storica dell’Ambrosiana nella sezione dedidacata alle maglie retro dell’FC Inter. BARCELLONA (terza maglia) – anticipazione – Il terzo kit dovrebbe vedere il ritorno del colore arancione a dominare, precisamente “Bright Mango”, combinato con con un blu scuro (“Midnight Navy”) sui bordi. MANCHESTER UNITED (seconda maglia) – anticipazione – Ancora più particolare potrebbe essere la seconda, con un motivo ispirato all’iconica grafica “fiocco di neve” apparsa per la prima volta sulla maglia da trasferta all’inizio degli anni ’90. PSG (prima maglia) – anticipazione – La prossima maglia dei parigini potrebbe presentare lo stesso stile visto di recente, con un dominante colore “Midnight Navy” e una striscia rossa e bianca al centro della divisa. La divisa del Palermo calcio 2012-2013, la prima maglia (casa), la seconda (trasferta), la terza maglietta, la divisa del portiere.