Nella giornata di mercoledì 14 giugno infatti, il club ha instaurato un rapporto di collaborazione con l’azienda Calcio Group S.a.s di Trichiana, in provincia di Belluno. Recentemente ho conosciuto Marco, dopo aver vissuto da vicino la sua malattia per il rapporto di amicizia che mi legava ad Adriano Lombardi (l’ex capitano dell’Avellino, morto di Sla nel 2007, ndr), ma anche nel ricordo della bandiera del Genoa Gianluca Signorini. Dopo averle regalate a Natale ai protagonisti del clan Acm quale messaggio motivazionale per l’obiettivo da raggiungere tutti insieme a fine stagione, ora il tecnico ha deciso di farne stampare un altro migliaio, stavolta griffate con il logo del club e di metterle in vendita con ricavato da destinare interamente a due nobili cause: la Cooperativa sociale La Quercia, che si occupa di persone disabili adulte, e l’Associazione No alla Sla – Marco Sguaitzer, che sostiene l’ex calciatore mantovano da anni impegnato nella lotta contro la terribile malattia. «Se poi a fine campionato andassimo in C sarebbe bello scriverglielo sulla t-shirt e allora sì che ne venderemmo diverse migliaia» gli fa eco un ospite de La Quercia che, bontà sua, non conosce la scaramanzia. Entro fine mese arriveranno le altre 700 ma l’obiettivo, oltre a venderle tutte, è quello di arrivare a stamparne in primavera un altro migliaio.
Ora che sono qui, mi sono accorto di cosa c’è dietro, delle ore di lavoro costante, dello spirito di sacrificio e della voglia di vincere e arrivare lontano. «Alla vigilia dell’esordio in campionato, scelsi una frase che esprime lo spirito di squadra, la stampai su un foglio con l’immagine che vedete, ne feci diverse copie e le attaccai in tutti i locali frequentati dalla squadra», racconta l’allenatore. Seriamente, non posso accettare una frase di questo genere e non sono tifoso, non mi piace fare il tifoso e non voglio mai fare il tifoso. Poi, tramite il tifosissimo Ivan Franzoni, sono entrato in contatto con la struttura che lo ospita e ho pensato che fare qualcosa per aiutare queste persone era possibile. E anche alcune molto belle obsoleti clip sportivi, permettetemi di fare sicuro Ontained mantenere la vita nelle zone di sollievo bordo modello neurologico futuro a lungo termine orbitanti. Milano, 3 agosto 2018 – Il presidente Paolo Scaroni lo chiama “la star” del Milan, definizione che Higuain preferisce rispedire al mittente con una sana dose di umiltà: “La star sarà la squadra. Io sono qui per aiutare il club a crescere, una partita non la vince un giocatore da solo e così i campionati. Serve una squadra forte e il Milan mi intriga. Ho fiducia nell’allenatore e nella squadra, si possono fare grandi cose. Per questo sono venuto al Milan. Ho già indossato qualche maglia pesante. Ho giocato in squadre che lottavano per vincere. Ora la sfida è riportare il Milan in alto”.
Napoli Polo e T-Shirt Napoli Felpe Napoli Pantaloni Napoli Maglie Napoli Tute Napoli Squadre Estere Atletico Madrid Maglie Atletico Madrid Tute / Giacche Atletico Madrid C.F.C. Scarpe calcio Parastinchi Tennis – Padel Abbigliamento Tennis – Padel Accessori Tennis Fasce e Bandane Polsini Tennis Elastici per Capelli Volley Accessori Volley Palloni Volley Palloni Outdoor Palloni Beach Volley Coulotte Volley Basket Accessori Basket Palloni Basket Rugby Accessori Rugby Running Accessori Running Panta Running Guanti Running Fasce Scaldacollo Multiuso Abbigliamento Running Palestra Abbigliamento Palestra Pesi e manubri Accessori Palestra Ortopedia, tutori e sanitari Ghiaccio Spray / Busta Supporti e Fasciature Neoprene Taping Intimo tecnico Canotte smanicate Maglie manica corta Pants Maglie manica lunga Reggiseni Sportivi Bags Training Panta training Top Training Tute training Rain & Relax Tute Rappresentanza Piscina Accessori Piscina Occhialini Shop Beach Volley Pantaloncini Beach Volley Idratazione Accessori Tempo Libero Club Shop Squadre Italiane A.S. Barcellona Accessori Barcellona Maglie Barcellona Pantaloncini Barcellona Polo e T-Shirt Barcellona Tute / Giacche Barcellona F.C. 4) BENFICA. Ai piedi del podio volano le Aquile di Lisbona dal tributo al grande Eusebio, campione indimenticato che indossava maglie dal colletto bianco (modello polo) e uno stile dalla tradizione classica. Inter Accessori Inter Felpe e Giacche Inter Maglie Inter Pantaloncini Inter Personalizzazioni Inter Polo e T-Shirt Inter Tute / Giacche Inter F.C.
Real Madrid Maglie Real Madrid Tute / Giacche Real Madrid F.C. Bayern Monaco Maglie Bayern Monaco Tute / Giacche Bayern Monaco F.C. Chelsea Maglie Chelsea Tute / Giacche Chelsea F.C. IO LA TROVO UNA DELLE PIU’ BELLE MAGLIE DI TUTTI I TEMPI. Fu in quegli anni che nacque la fortissima amicizia con Ariedo Braida, allora giovane centravanti bianconero di belle speranze. E’ davvero bello associare le cose belle della città con l’Ascoli Picchio. Gioca a Torino, una città del nord con una reputazione d’austerità e che ha dato numerosi intellettuali e uomini di stato alla Penisola. Centinaia di maglie, kit di allenamento, materiale tecnico sono a disposizione di tutti i tifosi previo contributo volontario. Inoltre su espressa richiesta da parte del Presidente Luca Visentin, avallata con entusiasmo dai due titolari dell’azienda bellunese, a partire probabilmente già a metà agosto, presso il punto vendita di Silea ubicato in via Galileo Galilei numero 20, potranno essere acquistate le maglie ufficiali da gara e tutto il materiale griffato Nike/ A.C.D.Treviso con la scontistica che il Presidente Luca Visentin ha concordato con la Calcio Group S.a.s.
Per maggiori dettagli su maglietta dell inter gentilmente visitate il nostro sito.