Prendiamo ad le maglie delle squadre; in questo settore il calcio spesso diventa moda, creando tendenze e influenzando le masse e a volte le divise da calcio diventano addirittura qualcosa di più. Avevamo fornito anche dei protocolli, con cui appunto gli operatori del settore potessero interfacciarsi per fare dei controlli sulla strada efficaci e scientificamente corretti. PRESIDENTE. Colleghi, è semplicemente per dire che uno che ha facoltà di parlare per cinque minuti e non necessariamente deve parlare per tutti i cinque minuti sino alla fine. Onorevoli colleghi, io credo che questa avrebbe potuto essere la vera battaglia di legalità e di sicurezza di questa legislatura e avrebbe tolto dalle mani sporche delle mafie un mercato floridissimo e avrebbe reso sicuro il consumo da parte dei nostri dei nostri ragazzi. Questa invece è una proposta iniziale del MoVimento 5 Stelle, che prevedeva la coltivazione per uso personale, che secondo noi è la base da cui partire, ma di certo non la fine, in modo indiscriminato e senza pregiudizio, quindi poteva benissimo essere modificata. Tre punti per la vittoria, uno per il pareggio, zero per la sconfitta. Se le nostre proposte non ti piacciono scarica la DIMA del modello e crea la tua divisa da zero.

Infine, per la sfida benefica del 17 dicembre 1980 con il Bayern Monaco, volta a sostenere i terremotati irpini, e per quelle d’inizio 1982 in cui fece da sparring partner alle nazionali polacca e peruviana in vista del campionato del mondo 1982, il MilanInter scese in campo al Meazza in una divisa azzurra che richiamava quella italiana. Ha chiesto di parlare per dichiarazione di voto l’onorevole Sisto. FRANCESCO PAOLO SISTO. Grazie Presidente. Vennero subito coinvolti altri due autori di alto valore professionale: Gianni Granzotto, già amministratore delegato della Rai e all’epoca presidente della FIEG, caratterizzato da brillanti doti diplomatiche e organizzative, e Guido Piovene, scrittore di fama internazionale e amico di Montanelli fin dagli anni trenta. Forse qualcuno che parla in quest’Aula sta già comportandosi come se questo provvedimento avesse già acquisito alcuni degli emendamenti che sono stati presentati, perché non posso pensare che, nella piena facoltà delle proprie capacità mentali, qualcuno possa pensare le cose che sono scritte nel provvedimento.

Cioè, voi state cercando di creare una popolazione di tossici sui quali poi fare il business di quelli che vanno a prendere i tossici per dirgli: “No, non dovresti farlo perché ti fa male”, e nel frattempo lo Stato prende i soldi. Se avete a cuore la sicurezza dei vostri figli, se avete davvero a cuore la legalità, l’approccio che dovreste avere è quello, per esempio, del Primo Ministro canadese, Justin Trudeau, che legge la realtà e sa che nella società canadese il 30 per cento dei giovani tra i 20 e i 24 anni fa uso di cannabis e, allora, si pone il problema di come limitare l’uso e di come renderlo sicuro. Oggi, ricorrere all’espediente dialettico, piuttosto odioso, di dire: “Salviamo almeno la cannabis terapeutica” davvero lascia basiti, perché questo è un discorso che solo gli ipocriti possono fare e chi non si assume la responsabilità e chi non apre gli occhi davanti ai mali che affliggono la nostra società e che rendono davvero insicuro e non legale l’uso delle droghe leggere da parte dei nostri ragazzi. L’operazione rientra nel quadro delle attività svolte dalla guardia di finanza a tutela dell’economia legale e sono finalizzate a preservare il mercato dalla diffusione di prodotti non conformi rispetto agli standard di sicurezza imposti dalla normativa nazionale ed Europea.

Convocato per la Copa América 2021, gli uruguagi vengono eliminati nuovamente ai rigori, questa volta dalla Colombia. Qualunque sia la tua squadra del cuore, su The Football Market puoi equipaggiarti con le tue maglie da calcio preferite dalla nostra selezione ma anche magliette da calcio delle stagioni più recenti. All’interno delle maglie sono presenti, laddove possibile, mesh in tessuto traspirante che fungono da dispositivo anti-umidità e che ti consentono di rimanere asciutto anche dopo ore di utilizzo. Tutti i pareri sono contrari, a parte sull’emendamento 4.70 Lenzi, inter seconda maglia 2025 per il quale ci rimettiamo all’Aula. Questo vale per tutti. Questo quindi è il nostro intervento, per non parlare di tutti quei soggetti che magari vengono fermati alla guida di autoveicoli e per il solo fatto di aver usufruito oppure di aver fumato una cannabis, viene loro ritirata la patente o finiscono addirittura peggio, anche quando questa non ha nessun influsso sullo stato di alterazione psicofisica, da cui poi deriva la sanzione stradale. Questo lo stiamo facendo dal 2013 ahimè, quindi una maggiore attenzione avrebbe aiutato non solo il merito della proposta, ma anche il contorno, che tra l’altro danneggia migliaia di cittadini italiani e anche migliaia di malati, che hanno problemi alla guida semplicemente non perché si stanno fumando una canna, ma perché assumono un medicinale a base di Cannabis, che dallo Stato non è regolamentato in tal modo da garantire loro, certe volte ovviamente, di poter guidare, perché magari non dà nessuna alterazione sullo stato del conducente e quindi sulla sua guida.