Oltre alle maglie da calcio retrò AS Roma di COPA Football, offriamo anche magliette da calcio AS Roma del leggendario marchio sportivo italiano Ennerre (NR). Cosa vogliamo noi, raggiungere l’obiettivo della riduzione del danno o vogliamo continuare sulla strada, perseverare sulla strada della persecuzione, del mancato incameramento delle risorse, dei miliardi che verrebbero in tasse allo Stato italiano? Il marchio italiano propone una divisa interna su cui, fedelmente alla tradizione domina il bianco, con personalizzazioni, girocollo e bordimanica di colore rosso; tutto il busto è solcato dal disegno ton sur ton di alcune delle vette montuose che caratterizzano il territorio altoatesino (Gruppo del Catinaccio, Gruppo delle Odle, Gruppo del Sella, Sassolungo, Massiccio dello Sciliar, Corno Bianco, Corno Nero, Sass de Putia, Ortles, Tre Cime di Lavaredo), disposte a creare delle fasce, inter maglie alla base delle quali sono scritti i nomi stessi delle vette raffigurate. Non sarà una partita complicata per l’Inter: finirà 5-1 e sarà una delle migliori prestazioni nerazzurre di quella stagione difficile. Allora, il buonsenso è quello che ci ha guidato, quello, cioè, di dire: bene aver discusso di questo tema in generale, bene aver raggiunto una sintesi importante sull’uso terapeutico della cannabis, e io credo che sarà la prossima legislatura, saranno gli anni futuri a dirci se questo Parlamento vorrà cambiare e ampliare questo provvedimento.

KALAS CZECH TEAM Z - Dres ACTIVE - JUNIOR Ma persino il potente leader nazionalsocialista poté fare poco in quella prima fase del suo regime: gli anni trenta furono per la Opel un decennio di importanti innovazioni tecnologiche. È spaventoso pensare, invece, a come la nostra classe dirigente, la classe dirigente di questo Paese ha gli occhi foderati di prosciutto. Benvenuti nella nostra sezione dedicata alle maglie della Scozia calcio, dove potrete esplorare una selezione esclusiva di maglie da calcio della nazionale scozzese, sia vintage che attuali. È troppo semplice riportare alla memoria la divisa indossata dal Fenomeno mentre saltava Luca Marchegiani – il portiere della Lazio – nella trionfale finale di Coppa Uefa giocata a Parigi nel 1998. Così come è troppo facile apprezzare la maglia con cui Diego Milito ha dribblato Daniel Van Buyten prima di depositare in rete il 2-0 nella finale di Champions League di Madrid del 2010. Nella storia dell’Inter alcune maglie sono semplicemente molto belle. Esplora la categoria delle maglie della Juventus su Goleada Shop e preparati a tifare la tua squadra del cuore con stile e passione!

Ricordo anche che se si voleva intervenire prontamente e anche più velocemente, perché ci abbiamo messo quattro anni per arrivare a questo testo, poteva farlo semplicemente, caro collega Verini, tramite lei, Presidente, il vostro Ministro Lorenzin che, se si svegliasse domani, potrebbe, con un decretino ad hoc del suo Ministero, sancire la totale fine delle discriminazioni che subiscono i malati che non possono accedere alla cannabis ad uso terapeutico nel Paese, con diversità da regione a regione (Applausi dei deputati del gruppo MoVimento 5 Stelle). Passiamo alla votazione degli identici emendamenti 1.14 Binetti e 1.54 Rondini, su cui c’è l’invito al ritiro o parere contrario delle Commissioni, del Governo e del relatore di minoranza. Ma, a parte questo aspetto, nel dibattito che abbiamo fatto nelle Commissioni, ci siamo accorti che un tema come quello, che magari è maturo nel Paese, ma non era ancora maturo in Parlamento… La famosa FM2 dell’istituto di Rovigo in parte è prodotta attraverso un’altra Haze, l’Amnesia, che ha vinto la Cannabis Cup nel 2003. Allora, qui stiamo parlando di talee e stiamo parlando di infiorescenze di piante. Questa è la differenza, caro collega Verini: la cannabis non ha un morto certificato per la sua overdose o per il suo utilizzo; non c’è un morto certificato per cannabis, ma ce ne sono milioni per alcol e per tabacco (Applausi dei deputati del gruppo MoVimento 5 Stelle).

Bianconi, grazie. Il collega Bianconi ha detto una cosa che è profondamente vera: la qualità della merce ad oggi, nonostante sia migliorata, è pessima, è scarsa, è pericolosa. PRESIDENTE. Chiedo scusa. Per favore, collega Bianconi, riusciamo ad avere un clima decente (Commenti del deputato Bianconi)? Quello che diceva il collega che siede lì fra i banchi di Fratelli d’Italia, ma che ora è andato via, come si chiama? Per suo tramite, vorrei dire che la cultura dello sballo, come la chiama il collega Verini, colpisce ogni anno nel mondo milioni e milioni di cittadini che muoiano per alcol e tabacco, ma nessuno qua dentro si è azzardato a fare un emendamento contro l’uso di alcol e contro l’uso di tabacco (Applausi dei deputati del gruppo MoVimento 5 Stelle). Questi sono i fatti, tutto il resto sono giustificazioni, che vanno bene, caro collega Giachetti, quando c’è da votare la mozione contro il Porcellum, ma si vede che non bastano quando c’è da votare la legalizzazione della cannabis(Applausi dei deputati del gruppo MoVimento 5 Stelle). Per molti non tutto quello che sarebbe necessario, ma, certamente, è una cosa che va nella direzione giusta (Applausi dei deputati del gruppo Partito Democratico).