lm promo La Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) ha un ruolo cruciale nella formazione degli allenatori di calcio in Italia. Nottington Italia s.p.a. è l’azienda produttrice e distributrice delle calzature Geox. Per la primavera-estate 2002 “Geox” propone una varietà di modelli per uomo, tutti forniti di suola in gomma ultraleggera, impermeabile e traspirante, ispirati alla collezione classica. La suola bicolore e traslucida è realizzata in una particolare mescola di gomma altamente aderente, con grandi prestazioni di trazione, a seconda della necessità di utilizzo all’interno di una barca. I prezzi della collezione “Wide” sono compresi tra 185,92 euro e 242,73 euro a seconda delle varianti e delle caratteristiche. 40,80) e “Damascus” (euro 35,64). Nelle calzature “Aquasport” (euro 28,41) è utilizzata l’esclusiva tecnologia Aquajets che, grazie al suo plantare idro-espellente, permette di eliminare l’acqua attraverso la suola. 56,29) e “Cadiz” (euro 69,72). Punto di forza della collezione per la prossima stagione calda è la nuova tecnologia “Gelactiv”, che, grazie ad un gel esclusivo, assorbe la pressione esercitata dal tallone distribuendola su tutta la superficie del piede. 69,72), “Key Largo” (euro 87,28) e “Honolulu” (euro 92,45). Compendio di alta tecnologia anche per “Adapta”, il plantare studiato scientificamente per offrire il sostegno ideale ad ogni parte del piede.

Alla fine degli anni sessanta, gli aretusei indossano una maglia bianca, con collo largo a V azzurro, e sul petto una striscia orizzontale non indifferente di colore azzurro. L’integrazione del quadrante tondo con una cassa quadrata fissata da quattro viti rappresenta la caratteristica distintiva che ha consentito a “Wide” di diventare uno degli orologi Breil più venduti. Collezione di spicco è “Wide”, caratterizzata da un design decisamente unico e innovativo rafforzato da elementi grafici di forte impatto. A seguito del suo grande successo Breil presenta per questa stagione un nuovo modello “Wide”: restyling del layout del quadrante, nuovi colori in linea con le tendenze più attuali, un nuovo modello – Solo Tempo Lady Mini nelle due versioni acciaio e acciaio placcato oro – che va ad aggiungersi a Solo Tempo e Chrono Lady. Tornarono in Serie B per la stagione 2015-2016, conclusa all’ultimo posto nel girone C e conseguente retrocessione in Serie C. Nella stagione successiva non si iscrissero ai campionati regionali, dedicandosi al solo settore giovanile.

Milano, 14 gennaio 2002 – Breil, leader nel settore dell’orologeria, è presente sul mercato con un’ampia gamma di orologi non solo sportivi, ma anche classici ed eleganti. Nati da precise esigenze di funzionalità, abbinate al know-how di un’azienda come Fedon, leader mondiale nella produzione di astucci e accessori per occhiali, questi oggetti di alta gamma si caratterizzano per la qualità della lavorazione classica e per il design avanzato. Milano, 14 gennaio 2002 – Rivolte a tutti coloro che cercano un oggetto originale ed elegante, per uso personale o per un regalo, le nuove proposte della griffe Giorgio Fedon 1919 sono frutto di un felice connubio fra tecnologia, design e moda. In vendita nelle migliori cartolerie e nei negozi di articoli da regalo, Giorgio Fedon 1919 è la soluzione per un’idea regalo elegante e per chi ama prodotti moderni, funzionali, di classe. Il Monza – ha dichiarato Pietro Benvenuti, direttore generale del Monza Eni Circuit – ha un progetto estremamente ambizioso e si sta impegnando con ogni risorsa a sua disposizione per poterlo realizzare. Il progetto delle Pink Arzilla è nato in forma embrionale intorno al 2015 all’interno dell’Arzilla Calcio, la società a Santa Maria dell’Arzilla, a Pesaro, dove è iniziata la mia avventura come atleta.

La caratteristica di indeformabilità del gel permette il suo ritorno immediato alla forma originale, mentre la suola in gomma termoplastica assicura alla calzatura una straordinaria flessibilità e leggerezza. Timberland introduce inoltre con questa calzatura un sistema denominato Smart Comfort, composto da una suola deformabile ed espandibile in grado di assecondare l’appoggio del piede ad ogni passo, una soletta a morbidezza differenziata che garantisce la dissipazione della pressione del piede e un sistema di dilatazione della pelle della tomaia che assicura la massima comodità di calzata. Qualità, tecnicità e sicurezza hanno permesso infatti all’azienda bolognese di realizzare “Soft Step”, uno speciale plantare composto da tre strati: un reticolo di microcamere a nido d’ape che, deformandosi ad ogni passo, sostiene il piede con un effetto ammortizzante, uno strato in feltro che rende morbido l’appoggio del piede ed infine la soletta antibatterica con aperture d’aria che aiutano il piede a respirare e rimanere fresco.