L’annata successiva (1973-74) vede la formazione clivense perdere un’altra bandiera: anche il capitano Silvano Danese, dopo quindici stagioni in maglia gialloblù, lascia il calcio giocato. Mancato l’approdo al campionato d’Europa 1992, i verdi riuscirono a staccare il biglietto per il campionato del mondo 1994 dopo un girone di qualificazione tesissimo e ricco di spunti, dove erano stati inseriti anche i rivali dell’Irlanda del Nord. Tuttavia si era ancora lontani dal concetto di sponsorizzazione, seppur le aziende cominciassero a entrare nel mondo del calcio. L’inno della Champions League è risuonato in tutta Europa mercoledì sera, per la seconda serata del primo turno dei gironi della competizione calcistica per club più importante del mondo. Cantate l’inno con un entusiasmo travolgente. Dal 25’pt Bolzoni: 6. Si vede poco ma entrateci voi in campo a freddo senza riscaldamento e soprattutto dopo una vita senza giocare veramente. La buona notizia è che per la prima volta in campionato lo Spezia esce dal campo imbattuto.

Prima Carnevalini servito da Introppico manda alto di testa da buona posizione, poi da una palla inattiva, Conti mette un ottimo cross dalla destra ma nessuno è pronto a spingere in rete la sferache scorre all’ altezza dell’ area piccola. Pessina 7 Suo il primo cross dei bianchi al quarto d’ora. Cresce l’intesa con Pessina e quando Juande deve uscire, aumenta in personalità. Juande sv Dura solo 25 minuti la sua partita, in cui non succede un granché (26’pt Bolzoni – Rompe il ghiaccio con un break al via della ripresa. Del 1955 è il ritorno in IV Serie, che dura solo una stagione. Tuttavia, termina la stagione con 18 presenze e 9 reti. Nella stagione 2017-2018 i veneti si presentano mantenendo l’organico pressoché invariato. Nella stagione 2009-2010 la squadra chiude il campionato con la retrocessione in Prima Divisione, al terzultimo posto con 48 punti, frutto di dieci vittorie, diciotto pareggi e quattordici sconfitte. A stagione terminata il Gruppo Guaraldo cede la propria quota di partecipazione ai fratelli Arrigo e Ugo Poletti, che diventano quindi soci di maggioranza assoluta del Venezia: la presidenza passa quindi ad Arrigo Poletti, coadiuvato dal vice Ugo Poletti e dai consiglieri Andrea Girardi, Vincenzo Marinese e Andrea Seno (direttore sportivo).

Prima società di calcio italiana ad aprire un equity crowdfunding, la società di Pellissier e dell’ex portiere Enzo Zanin raduna oltre ottocento soci e raccoglie, nel giro di due anni, quasi un milione di euro attraverso la vendita delle quote. Entrato a far parte delle giovanili del Santos a 12 anni, debuttò con la prima squadra nel 2002, a 17 anni, nel torneo di Rio-San Paolo. É quello che prova più spesso ad accelerare in mezzo, ha piede ed idee, soprattutto rispetto agli altri ventuno ha l’imprevedibilità di chi inventa calcio qualche secondo prima degli altri. Questo blog dà voce non soltanto ai soliti celebrati campioni, ma anche e soprattutto a figure di secondo piano, (ri)portando alla luce aneddoti, commenti di partite e testimonianze degli addetti specializzati; mirabili, a questo proposito, le inserzioni riguardanti i commenti del compianto principe della penna panormita che era Vladimiro Caminiti. Durante il match tra Real Madrid e Roma, terminato 3-0 per i padroni di casa e detentori del trofeo, le telecamere hanno inquadrato un gruppo di tifosi spagnoli: tra loro vi era Blanca Rubio Landart, giocatrice di calcio femminile proprio a Madrid, che indossava la maglia del nostro Cesena. Non era comunque facile bucare Audero, che esce alzando gli arti inferiori e blindando ogni pertugio.

Gli ospiti rispondono alla mezz’ora con un azione convulsa in area biancoblù, un incertezza tra Pane e Sirignano stava per regalare il pari agli ospiti, dopo qualche minuto il diagonale di Rana esce di poco alla destra della porta di Pane. Quel poco che riesce a combinare è gestendo faticosamente palloni sporchi come nel finale quando il suo tap-in trova gli stinchi avversari. Inoltre, grazie al loro impegno ed entusiasmo, nel dicembre scorso hanno deciso di donare un intero kit di tute e borsoni ai ragazzi della Fenice, in occasione della partecipazione alla XVII edizione del CAMPIONATO DI CALCIO A SEI DEI DIPARTIMENTI DI SALUTE MENTALE DELLA REGIONE CAMPANIA, organizzato dall’associazione Calcioinsieme. È dal 2009, infatti, che i vari calciatori della Cavese (Cipriani, Schetter, Favasuli, Quadrini, Orosz, Radi, Citro, che gentilmente ha anche donato la maglia autografata del calciatore della Roma Francesco Totti, e altri) hanno intrapreso la strada della solidarietà con i ragazzi della Fenice, prendendo parte a diverse iniziative come quelle calcistiche (progetto Oltre lo sport), musicali, come la partecipazione frequente e assidua al laboratorio di musica popolare ogni venerdì pomeriggio e alle varie manifestazioni sociali.

Per maggiori dettagli su maglie calcio basso prezzo visitate il nostro sito.