Ultima Giornata del Girone di Ritorno del Campionato Under 15 Interprovinciali cui il Parma Calcio era iscritto sotto-leva con una formazione mista composta da tutti i calciatori delle annate 2005 (Under 14) e 2006 (Under 13) e fuori classifica. Che poi eh, quando io ci sono partite con andata e ritorno non so fare i conti. Quello che non sapete è che il Marito, quello romano di Roma, ieri sera era allo stadio a vedere il quarto di finale di ritorno di Champions League: Roma- Barcelona. Poi invece ero a Roma, arrabbiata come una biscia perché il quarto di finale contro il Barcelona meritavo anche io di vederlo, solo che quando ho saputo che ci sarei stata i biglietti erano solo un lontano ricordo. Il Latte di riso è importantissimo perché può sostituire il latte materno in qualsiasi caso questo non ci sia, dal primo mese di vita. Insomma, Mario è un tuttofare a 360 gradi nel mondo del pallone: laddove spuntino due porte, un prato verde ed una palla, ecco che lo vedrete spuntare, attratto da questo trio di attrezzature e dal mondo (e soprattutto dalle persone) che ruotano attorno ad esso.
Molto di tutto ciò è merito del loro esperto e popolare allenatore: tanti applausi alle qualità di Di Giandomenico, che aveva a disposizione un piccolo gruppo di giocatrici ma ha portato la squadra dal fondo al secondo posto”. La Juve è stata, in passato, la squadra che più ha eccitato l’immaginario collettivo: vinceva, e l’identificazione col vincitore è sempre stato lo sport preferito da noi italiani. L’agonismo aumenta. Si vedono placcaggi interessanti e scorribande di qualche piccolo campioncino che non pensa ad un futuro da giocatore ma vive il momento col sorriso, perché a quell’età fare una meta davanti a mille spettatori, fidatevi, non ha prezzo. É un po’ meno fiero di me quando dichiaro ai quattro venti che Nainggolan è l’unico uomo al mondo per cui lo lascerei e non tanto perché teme di ritrovarsi senza moglie, ma perché sostiene -ovviamente sbagliando- che non è possibile che mi piaccia così tanto proprio quello lì. A ‘Hip Hop Tv’ mi intervisterà proprio lui”.
Le informazioni di tipo sanitario contenute in queste pagine non possono in alcun modo intendersi come riferite al singolo e sostitutive dell’atto medico; per i casi personali si invita sempre a consultare il proprio ginecologo o la propria ostetrica. Tiralatte: quali vantaggi per mamma e bambino? Lo sconsiglio vivamente in caso di bambino o adulto con la tosse, raffreddore, leucorrea. Con un’eccezionale media di 2,03 punti a partita, Vladimir Petkovic è oggi di gran lunga l’allenatore della nazionale svizzera che ha raccolto maggior successo. Per il momento, la squadra campione d’Italia è a più 2 in media inglese, contro il meno 1 del Milan e il meno 2 della Samp che lo inseguono. Lui intanto aveva il biglietto e io no visto che gli avevo detto: “Sarò a Milano per lavoro, inutile che lo prendi anche per me”. Adesso capisco il mio amico Dario, siamo amici da una vita, siamo nati a distanza di tredici giorni l’uno dall’altra e lui è romanista da sempre che, ecco, un romanista a Palermo non si era mai visto prima, ma lui è sempre stato fedele, fedelissimo e innamorato della Roma. Mio marito è romano di Roma.
No davvero, mio marito mi ha mandata a quel paese. Mi ha mandata a quel paese. PARMA – Testoni (1′ st Moretta); Concari (8′ st Cozzolino), Pelagatti; Ricci, De Vuono (8′ st Ruggeri), Odierno (V. Quindi mi ritrovo a chiedere sempre e comunque quanti gol servono con elenco dei risultati possibili. Quindi spazio alla fantasia e variate il più possibile l’alimentazione dei vostri bimbi. Sulla questione dei rifiuti e dello smantellamento dell’inceneritore, non ha tardato a capire (lui, non tutti i suoi) che la termovalorizzazione è parte insopprimibile della filiera di riciclaggio e riuso, coerentemente con quanto avviene nelle più avanzate aree d’Europa; e che il problema vero è quello di ottimizzare il ciclo dello smaltimento e recupero tenendo sotto controllo gli effetti sull’ambiente e in particolare, sull’aria e sull’acqua. Un disco vario anche nelle collaborazioni. O forse sarà anche che certe volte scendono in campo (i giocatori, eh) con una supponenza che ti fa arrabbiare, chi lo sa, però essere romanisti è difficile. Gli ho spiegato decine di volte il motivo per cui il suo discorso non aveva senso e, serafica, gli ripetevo “Non succede, ma se succede che fai? Non vai a vedere la semifinale immagino visto che fai questi dicorsi”.
Di più su nuova maglia inter 2025-2026 sulla nostra home page.