Provehito nasce nel lontano 2015 e da quel momento, cerchiamo di fornire le migliori maglie calcio a poco prezzo. Nel settembre 2023 vengono licenziati il dg Zerbo (reintegrato come direttore amministrativo poco dopo) ed il direttore sportivo Umberto Quistelli quest’ultimo dopo essere stato trasportato in pronto soccorso a causa di una rissa con Michel Stojkovic, “market maker” designato da Benedetto. Una Nazionale tanto bella e influente quanto poco premiata dalla sorte, soprattutto in quel decennio così decisivo per il suo uomo simbolo e per diffondere il concetto di “calcio totale”. Lo scudetto del 1944, posto a centro petto e realizzato in silicone, è il richiamo al passato glorioso del Club, mentre sul retro e sull’interno del collo è presente un lettering che è simbolo di appartenenza. MANCHESTER UNITED (terza maglia) – ufficiale – Una banda tricolore all’altezza del petto caratterizza la maglia dei Red Devils. La maglia blu con banda orizzontale gialla è senz’altro unica e viene automaticamente accostata al club argentino, in particolare si citano le maglie realizzate da Adidas fin dai primi anni ’80, rappresentate idealmente al meglio dalla divisa dell’81-82.

kirche In occasione del 30° anniversario dell’iconico album degli Oasis Definitely Maybe, il kit in edizione speciale trae ispirazione dalla copertina dell’album che ha segnato una generazione. Questi colori erano, infatti, precedentemente presenti in una scarpa da ginnastica in edizione limitata, crea maglia calcio progettata per celebrare l’amicizia tra le due leggende del club. ’estero: tra i club ufficiali di tifosi con sede all’estero vanno menzionati il Cosenza Club New York negli Stati Uniti d’America, il Cosenza Club Toronto in Canada, il Cosenza Club Melbourne in Australia, il Cosenza Club Monaco di Baviera in Germania ed il Cosenza Club Lachen in Svizzera. Volti e nomi in grado di elevare in sé il valore di una maglia e di amplificarne l’eco: è il caso, ovviamente, anche di Pelé e della sua avventura negli Stati Uniti. Dopo Caporetto (24 ottobre 1917) e l’invasione della città da parte dell’esercito austro-tedesco (6 novembre 1917) anche Pordenone conobbe gli effetti devastanti del conflitto: furono mesi contrassegnati da fame, emergenza medica, espropri e soprusi vari. BAYERN MONACO (maglia speciale) – ufficiale – Omaggio all’Oktoberfest da parte del Bayern Monaco, che utilizzerà una divisa speciale: la maglia combina una base grigia con loghi bianchi, mentre la tuta presenta come protagonista il verde scuro.

Da una terza maglia passiamo a una divisa che rappresenta la quintessenza della tradizione, un’associazione automatica come quella tra il Celtic e le bande orizzontali biancoverdi. I bordi manica e il fondo maglia hanno un bordo bianco con una riga dorata. BORUSSIA DORTMUND (prima maglia) – ufficiale – La nuova divisa ha i colori classici del giallo combinato con maniche nere a contrasto. Il Manchester United iniziava a cannibalizzare la Premier ma l’Arsenal di Wenger rimane una squadra memorabile, per quanto meno titolata: la prima stagione del francese sulla panchina dei Gunners (prima di quella che portò al titolo) era caratterizzata da una divisa più lineare e semplice rispetto alle precedenti (senza fantasie tono su tono e con maniche più in linea con la tradizione del club). Il Manchester City ha presentato la divisa Definitely City per la stagione 2024/25, co-progettata dal leggendario musicista e tifoso da sempre del City, Noel Gallagher. La divisa sarà di colore nero con dettagli oro, rosso e blu. L’uniforme crociata rimane in auge fino al 1983 allorché, più che altro per motivi commerciali, scompare la croce lasciando il petto completamente bianco, con dettagli gialloblù relegati a maniche, calzoncini e calzettoni.

Maglia verde con dettagli bianchi e rossi, caratterizzata dal volto del Dio azteco del sole e indossata tra gli altri da Blanco ed Hernandez. Il titolo viene raccolto dal neo-presidente Maurizio Papuli e dal main sponsor Rosario Nisi, che in soli 14 giorni rifondano completamente la squadra ingaggiando sia giovani promesse che veterani del calcio dilettantistico e non. Nonostante il Cagliari costruisca una buona squadra, nemmeno il tecnico abruzzese riesce però a far fare alla squadra il salto di qualità e al termine del girone di andata del campionato i sardi si ritrovano quartultimi in classifica con soli 14 punti e il rischio concreto di retrocedere. Girone D Acireale · Nella stagione 1982-1983, la SMIT Trastevere milita nel girone D della Terza categoria. 1928-29 – 1º nel girone B della Prima Divisione Nord. Nella stagione 1995-1996 partecipa al girone A della III Categoria, concludendolo al quartultimo posto. Fu in questa struttura che il Cagliari, nella stagione 1969-1970, vinse lo storico scudetto. Si torna a Maradona come Re Mida nell’elevare il peso di una maglia, il suo senso storico.

Per ulteriori informazioni su sito dove comprare maglie da calcio gentilmente visitate il nostro sito.