Il nostro più grande successo deriva dall’alta professionalità nell’applicazione di nomi e numeri su tutte le magliette di calcio. Grazie alle maglie da calcio da uomo di adidas puoi rivivere i brividi dei match più avvincenti ogni giorno. PRESIDENTE. Onorevole Narducci, la Presidenza lo consente, sulla base dei criteri costantemente seguiti. PRESIDENTE. È iscritto a parlare l’onorevole Narducci. È iscritto a parlare l’onorevole Ventucci. Tuttavia, i pesantissimi tagli lineari che saranno operati su tutti i settori della vita economica del nostro Paese (dalla sicurezza alla sanità, dalla scuola agli enti locali, dall’università alla politica estera, dalla ricerca scientifica alla difesa, dalla cooperazione allo sviluppo e alle politiche sociali) deprimono ulteriormente ed irreparabilmente la fiducia dei nostri cittadini nelle istituzioni e nella loro capacità di affrontare con equilibrio l’emergenza economica. Fra le sue capacità siamo stati capaci di vedere anche quella della pressione sulla prima costruzione degli avversari e quella relativa alla visione di gioco che, spesso, gli ha permesso di mandare in goal o comunque davanti alla porta i compagni. Il Ministro Tremonti afferma spesso, in Aula e nei suoi libri, che, per combattere questa deriva, lo cito, «serve una visione della vita che non sia materiale». Non si capisce, a fronte delle esigenze evidenziate dal Ministro Tremonti questa mattina, come si possa mettere d’accordo il fuoco che ha ispirato tagli così pesanti per reperire risorse e la fretta con cui si è proceduto all’abolizione della parte residua dell’ICI per quei nuclei familiari che, per di più, avrebbero goduto dell’ulteriore riduzione introdotta dal Governo Prodi e che sono in grado di pagare la parte restante.
Stamattina ho visto un collega della Lega in televisione, che diceva: Tremonti ci ha assicurato che con il federalismo diminuiranno le tasse. Un appuntamento che rappresenta una corsa alla solidarietà verso una delle quattro organizzazioni no profit che hanno aderito al charity program, attraverso le quali prenotare il proprio pettorale di gara: Cancer Sucks, Fondazione Laureus, Lega del Filo d’oro e Sport Senza Frontiere. Mentre gli interventi di solidarietà si risolvono nella Robin tax e in poche altre misure di dubbia efficacia, il provvedimento contiene ben più perniciose azioni di decostruzione e smontaggio dei diritti tradizionalmente riservati ai lavoratori dipendenti. Spetta invece allo Stato – questa volta sì – al nostro Stato nazionale, rendere competitivo il sistema Italia, facendo davvero, finalmente, le riforme che tutti sappiamo devono essere fatte: liberalizzare, abbattere le rendite, semplificare e valutare meglio le pubbliche amministrazioni, introdurre criteri meritocratici nell’istruzione superiore, in quella universitaria e nella ricerca, ridurre il peso delle amministrazioni pubbliche, semplificare la vita dei cittadini e delle imprese, nonché realizzare le infrastrutture indispensabili e, per questa via, realizzare una giustizia sociale fondata sull’uguaglianza delle opportunità e sui meriti.
Benitez dovrebbe trovare il modo fornire un maggior numero di assist ad Higuain, personalmente preferisco punte con caratteristiche diverse, ma l’argentino tecnicamente è davvero forte, il gol ai gunners, è un pezzo pregiato da museo, rifornire maggiormente l’argentino potrebbe essere la chiave di volta della seconda parte della stagione. «Quanti gol?», gli chiede Berlusconi ansioso di regalare crociere ai meritevoli, e Comandini: «Venti». Ma che il ragazzo non sia un semplice apprendista stregone è certo: arriva al Milan da campione d’ Europa e da capocannoniere della serie B con venti gol in 34 partite e una promozione conquistata con il suo Vicenza. Shevchenko ne aveva promessi venticinque, ma Bierhoff al primo anno al Milan ne aveva fatti appunto venti ed erano bastati per lo scudetto. MILAN, MAGLIA SPECIALE PER I 125 ANNI DEL CLUB – Milan “old style” per celebrare il 125° anniversario del club. Il club partenopeo fatica però a mantenere il passo con Inter e Milan e, alla fine, chiude il campionato al terzo posto dietro ai due club di Milano. Sono arrivato dopo un decimo e un undicesimo posto, abbiamo centrato un primo e un terzo posto.
È stato detto da parte della maggioranza che si tratta di una manovra a «costo zero», ma, a parte i problemi di copertura che fino all’ultimo momento hanno posto interrogativi sul rispetto delle regole vigenti, il «costo zero» è stato ottenuto procedendo di nuovo a tagli gravosi di provvedimenti già approvati da leggi varate. Non si tratta di mettere in dubbio l’indipendenza della Banca centrale europea, che deve rimanere un punto fermo della politica monetaria europea, ma di affrontare le esigenze reali di politica economica. Non vorrei che il Ministro Tremonti dovesse litigare con il presidente Formigoni anche su questo punto. SANDRO GOZI. Signor Presidente, onorevoli colleghi, maglie calcio napoli vorrei tornare brevemente su alcuni punti sollevati questa mattina dal Ministro Tremonti. Il Governo si propone di ridurre nel biennio 2008-2009 l’indebitamento netto di 4,5 punti percentuali del PIL su un totale complessivo 5,6 punti percentuali e nel biennio 2010-2011 il rapporto debito-PIL di 5,5 punti percentuali su un totale complessivo di circa 7 punti percentuali. Ma i punti persi in campionato contro Parma e Udinese chi ce li ridà?
Di più su prima maglia napoli sulla nostra home page.