Se stai cercando idee originali per un regalo di calcio o regali personalizzati, ecco alcune idee utili. Ha infine giocato anche per le rappresentative Under-18 e Under-19, con cui il 12 ottobre 2014 segna una tripletta a San Marino. Fiera e festa patronale di San Giovanni Battista a Morigino. La prima maglia Inter da uomo per la stagione 2023/24 firmata Nike è la replica del modello indossato dai nerazzurri nelle partite casalighe a San Siro. Quando ci siamo incontrati per la prima volta – ero presente anche io -, il mio collega Ferraresi al collega Giachetti disse quel giorno, quando si stava formando l’inter-gruppo: ma lo avete chiesto al vostro capo, prima di presentare una proposta del genere? Apparsa per la prima volta nella stagione 1997/1998 con i main sponsor Nintendo e GiG, fece fin da subito innamorare tutti per il suo taglio al passo con le mode del tempo, oversize con colletto ampio. E sappiamo che possiamo levare 10 miliardi alle mafie e darle a questo Stato, per poter produrre qualcosa di importante per i cittadini (Applausi dei deputati del gruppo MoVimento 5 Stelle). Questa è l’ipocrisia (Applausi dei deputati del gruppo MoVimento 5 Stelle). Lei è veramente sempre più penoso (Applausi dei deputati del gruppo MoVimento 5 Stelle).
Quindi, guardi collega, propaganda il MoVimento 5 Stelle non ne sta facendo. Quindi, Presidente, attraverso lei, chiedo ai parlamentari del PD, per questi tre motivi – merito, metodo e umano – di votarla (Applausi dei deputati del gruppo MoVimento 5 Stelle). Infatti, noi non abbiamo voglia di perdere tempo: parlare di legalizzazione totale, per poi, dopo tre anni, arrivare in Aula con una proposta striminzita, che parla solo ed esclusivamente di terapeutica. Noi siamo contrari alla legalizzazione della cannabis, anche perché riteniamo che dalla sua legalizzazione possano derivare problemi in ordine alla sicurezza. Merito. Ragazzi, più di così, come si può essere contrari? Allora, ci siamo chiesti un po’ tutti: visto che su una parte di questo problema – quello, cioè, della disciplina, dell’uso a fini terapeutici, a fini medicali della cannabis – ci può essere un consenso vasto e visto che questa parte rappresenta non soltanto un passo in avanti, che era, comunque, inserito e contemplato nelle proposte di legge, ma, soprattutto, rappresenta una risposta per tanti malati, per tante persone che da questo tipo di uso della sostanza cannabis traggono benefici, io penso che sarebbe stato veramente non solo sbagliato, ma egoistico e irresponsabile, aver messo a repentaglio anche questa parte pretendendo di discutere il tutto, con il rischio di divisioni e risicate approvazioni in quest’Aula e con la certezza di un cammino assolutamente impossibilitato a conoscere un esito al Senato.
Nella stagione culminata con lo scudetto della seconda stella, abbiamo visto l’Inter scendere in campo con diverse maglie “speciali”, per celebrare ricorrenze o eventi cinematografici. Per il quarto anno consecutivo, lo sponsor tecnico è EA7. L’11 novembre, in seguito alla sconfitta interna per 3-1 rimediata contro l’Olbia, il tecnico Campilongo rassegna le proprie dimissioni. Vorrei fare presente all’Aula che, tra i firmatari delle proposte di legge che sono state raggruppate in questo testo e che ha firmato anche il testo originale, quello che è stato teoricamente concordato nell’intergruppo, c’era anche il deputato Migliore, che oggi, però, sedendo dalla parte del Governo, come ha già fatto per altre ragioni – ad esempio, su leggi elettorali, piuttosto che riforme costituzionali – decide che, per una questione di cadrega e di poltrona… Un po’ come la terza maglia del Manchester United 2020/21. I Red Devils, però, come ricordano anche i tifosi interisti sui social, non hanno mai avuto le strisce nella loro maglia tradizionale. Il classico design viene aggiornato sfoggiando un mosaico nelle iconiche strisce nerazzurre che rende omaggio all’unione della squadra con la storica città di Milano. Sul fronte della storica divisa che indosseranno capitan Stefani e compagni ci saranno Assiteca, il più grande broker assicurativo italiano, da anni partner del Pordenone, e Artesi, player italiano dell’arredobagno.
Potrebbe partire in prestito per fare esperienza e conoscere meglio il calcio italiano. Il problema è un altro: è che il proibizionismo ha sempre favorito il peggio, non il meglio. Ma, a parte questo aspetto, nel dibattito che abbiamo fatto nelle Commissioni, ci siamo accorti che un tema come quello, che magari è maturo nel Paese, ma non era ancora maturo in Parlamento… Parliamo della cura. E se continuate a fare questo, vuol dire che ancora una volta cercate solo di darci una colpa, che non ci appartiene (Applausi dei deputati del gruppo Partito Democratico). PRESIDENTE. Ecco, poi al di là del giudizio politico, comunque è bene mantenere un minimo di rispetto, anche all’interno di quest’Assemblea (Commenti dei deputati del gruppo MoVimento 5 Stelle). WALTER VERINI. Lo ricordavano anche altri deputati poco fa: è un tema che attraversa i gruppi, che divide i gruppi, legittimamente. Allora, il buonsenso è quello che ci ha guidato, quello, cioè, di dire: bene aver discusso di questo tema in generale, bene aver raggiunto una sintesi importante sull’uso terapeutico della cannabis, e io credo che sarà la prossima legislatura, saranno gli anni futuri a dirci se questo Parlamento vorrà cambiare e ampliare questo provvedimento. Commissioni giustizia e affari sociali, l’iter di questo provvedimento.
È possibile trovare maggiori informazioni su inter maglia 2025 sulla nostra homepage.