Le maglie da calcio per un tifoso rappresentano molto, e in alcuni casi, collezionarle si trasforma addirittura in una vera e propria malattia. La FIMCO sport Maglie è la squadra di pallanuoto che milita nel campionato di serie C. La squadra disputa gli incontri nel recente impianto dotato di due vasche, una delle quali semiolimpionica. Tanto più che nella proposta originale noi abbiamo strutturato un doppio binario: lasciate ai cittadini la possibilità di coltivarsi un limitato numero di piante di cannabis, e non deve importare allo Stato tanto il perché, se per un uso terapeutico o un altro uso, perché la condotta ha un un’offensività minutissima; dall’altra parte, lo Stato si occupi di regolare la materia, assumendone gli oneri ma anche gli onori, anche dal punto fiscale, se questo è il tema. A questo punto puoi acquistare una sola maglia oppure premere Aggiungi riga più volte per aggiungere maglie fino a raggiungere il numero desiderato. Nel 1585 fu concessa ai Francescani conventuali che rimasero a Maglie fino al 1806. Questi ricostruirono la chiesa in vari periodi, secondo le disponibilità economiche, ed è per questo che appaiono diversità stilistiche nella struttura. La Resit, che nel complesso occupa una superficie totale di circa 59.000 metri quadrati ed ha ricevuto una volumetria di rifiuti sversati pari a circa un milione di metri cubi, è suddivisa in due aree, la cava Z e la cava X. La cava X in attività fino al 2004 costituisce un esempio eclatante ed aggiungo vergognoso di come il gestore di una discarica abbia potuto perpetrare una gestione illegale di rifiuti ed ha provocato una violenza sul territorio ed un’alterazione profonda dello stesso soprattutto nel suo assetto morfologico.

Signor Ministro, la interrogo oggi per sapere in merito alla discarica gestita dalla società Resit situata nel comune di Giugliano nella quale si riscontra la presenza contemporanea di più siti inquinanti e potenzialmente inquinati concentrati in un ambito territoriale molto ristretto caratterizzato da cave dismesse. Ministro Galletti, nel 2007, il comune di Magliano Romano ha autorizzato una discarica di inerti. Il Ministero dei Beni e delle attività culturali e del turismo fa presente sullo stesso argomento che l’area della discarica per materiale inerte, pur se individuata nella tavola A del Piano paesaggistico territoriale regionale del Lazio, all’interno del paesaggio naturale di continuità, non ricade tuttavia in un’area tutelata da un punto di vista paesaggistico. L’Istituto nazionale di fisica nucleare ha fatto presente che, da un punto di vista tecnico, non esiste alcun rischio di dispersione di cerio 144 e, quindi, di contaminazione anche minima dell’ambiente circostante del laboratorio ed in particolare delle acque del bacino del Gran Sasso, come evidenziato e dimostrato con studi tecnici completi, nella documentazione tecnica allegata alla richiesta di nulla osta. Quindi, la tensione è molto alta da parte dei cittadini: sono molto, seconda maglia inter 2024 molto preoccupati. Il Brasile è per tradizione una delle Nazionali più amate in virtù dello spettacolo che le sue sue giocatrici sono in grado di esprimere.

Trovare il fit ideale è semplicissimo: fatti conquistare dalla comodità delle tute con forme ampie e taglio affusolato alla caviglia, pensate per non ostacolarti quando corri; mentre le versioni aderenti sono insostituibili per creare outfit più grintosi. Io le chiedo, signor Ministro, se non ritenga utile verificare le criticità evidenziate, quando sono così unanimemente esposte dalla cittadinanza e dalla società civile, anche in relazione a tutto il procedimento, sin dal suo inizio, nel 2007, quando è stata consentita la trasformazione di una cava di tufo in discarica. Iniziative volte ad assicurare la ripresa dei lavori di messa in sicurezza della discarica ex-Resit nel comune di Giugliano (Napoli) – n. Iniziative volte a garantire il rispetto dei vincoli paesaggistici e la salvaguardia dell’area SIC/ZPS «Fosso Cerreto» in relazione alla presenza di una discarica di inerti – n. Iniziative volte a garantire la sicurezza del bacino idrico del Gran Sasso in relazione alla predisposizione del cosiddetto esperimento «Sox» presso i laboratori di fisica nucleare ivi ubicati – n. GIULIO CESARE SOTTANELLI. Presidente, signor Ministro, colleghi, negli ultimi giorni la comunità abruzzese è venuta a conoscenza della predisposizione di un esperimento, che si terrà nei laboratori di fisica nucleare del Gran Sasso e che utilizzerà una potente sorgente radioattiva, che verrà trasportata dalla Russia, attraverso la Francia, fino ai laboratori del Gran Sasso.

PRESIDENTE. L’onorevole Sottanelli ha facoltà di illustrare, per un minuto, la sua interrogazione n. PRESIDENTE. L’onorevole Sottanelli ha facoltà di replicare, per due minuti. PRESIDENTE. Il Ministro dell’Ambiente e della tutela del territorio e del mare, Gian Luca Galletti, ha facoltà di rispondere, per tre minuti. PRESIDENTE. L’onorevole Catania ha facoltà di replicare per due minuti. PRESIDENTE. L’onorevole Palma ha facoltà di illustrare la sua interrogazione n. GIOVANNA PALMA. Grazie, Presidente. MARIO CATANIA. Grazie, Presidente, e ringrazio ovviamente il Ministro Galletti anche per aver ricordato a me e ai colleghi presenti in Aula quali sono le competenze del Ministero dell’ambiente, della tutela del territorio e del mare in materia, competenze che peraltro ben ricordavo. Sono stati presentati numerosi ricorsi al TAR nel contesto di questa procedura, tutti accolti dallo stesso TAR. Dopo aver cambiato nuovamente denominazione in Ambrosiana-Inter nel 1932, il club fu costretto ad apportare una nuova modifica allo stemma, che divenne un rombo con i lati blu, all’interno dei quali era scritto ASSOCIAZ. Parlo dei laboratori, dell’autostrada A24 e delle captazioni dell’acqua potabile.

Di più su maglie inter sulla nostra home page.