Croatia design Croatia design over gray background, vector illustration maglie calcio vintage stock illustrations Ancora poche variazioni nelle maglie calcio storiche che restano comunque semplici e senza loghi particolari, a parte qualche squadra che inizia ad applicare il proprio stemma ufficiale (vedi FC Internazionale nella foto sottostante). Seregno la squadra del Fascio Giovanile di Combattimento di Desio. Nella stagione caratterizzata dal decimo posto del Tottenham, Keane fu il capocannoniere della squadra con 13 reti, tra cui una tripletta all’Everton a White Hart Lane. Il periodo di maggior lustro per la squadra si fa risalire ai decenni del primo dopoguerra e della cosiddetta «scuola alessandrina» che, dando continuità ai dettami importati nei primi anni dieci dall’allenatore inglese George Arthur Smith, prevedeva metodi di allenamento e tattiche di gioco inediti per il calcio italiano. I suoi 15 gol gli permisero di essere il primo calciatore degli Spurs ad andare in doppia cifra in Premier League per 6 stagioni consecutive. La stagione si concluse per Keane con ben 16 gol in 36 presenze facendo di lui il quarto nella classifica marcatori della Premier League. Dopo sole 14 presenze e 3 reti, nel mese di dicembre, si trasferì in prestito al Leeds Utd, che poi lo acquistò a titolo definitivo dopo sei mesi.

Il primo periodo a Leeds fu molto positivo per il calciatore di Tallaght; a notabili prestazioni sul campo, si accompagnarono 9 gol in 18 partite, motivo per cui David O’Leary richiese il suo acquisto a titolo definitivo, avvenuto poi nel maggio 2001 per 12 milioni di sterline. Tra essi figurò anche Keane, che si trasferì nell’agosto 2002 al Tottenham per 7 milioni di sterline. 28 luglio 2008, fu proprio il Tottenham a confermare la cessione di Keane per 19 milioni di sterline (che potevano salire fino a 20,3 grazie ai bonus). Lo yogurt greco funziona particolarmente bene nei frullati, grazie alla consistenza densa simile a un frappè, ma lo yogurt normale è comunque un’ottima alternativa. Inoltre dal 2011 la società bianconera dispone di un canale televisivo ufficiale, Udinese TV, visibile gratuitamente sul digitale terrestre in Veneto e Friuli Venezia Giulia, ma in grado di trasmettere anche via satellite grazie ai dispositivi presenti su una speciale vettura FlyCar, e visibile inoltre in streaming. Infatti, già dal campionato 1968-1969, scioltosi il club bianco-verde, la società viene rifondata con il nome S.S. Keane di giocare nel club che tifava da bambino. Keane in carriera vinse il premio di giocatore dell’anno del Tottenham per tre volte (2003-2004, 2005-2006, 2007-2008); è il primo giocatore a vincerlo per tre volte.

Il centrocampo era detto anche “seconda linea”, ed era costituito da tre giocatori, che in Italia si chiamarono “mediani”: il destro, il sinistro ed il centromediano. Lecce in Coppa Italia (24 settembre). Keane debuttò nella stagione 2002-2003 il 15 settembre 2002, nel derby contro il West Ham Utd. Nel frattempo il Leeds Utd patì seri problemi finanziari che lo portarono a cedere i propri “prezzi pregiati”. Nel 1913 la Opel sviluppò un rivoluzionario 4 cilindri a 16 valvole per le corse da gran premio e nel 1914 il più grande motore Opel mai realizzato: un propulsore da 12.300 cm³ destinato alle competizioni sportive ed a tentativi di record, capace di sviluppare 260 CV, una potenza elevatissima per quell’epoca. Per alcune settimane la vigilanza intorno a Nanna continuò. In questa partita si guadagnò un rigore guidando gli Spurs alla vittoria per 3 a 2 e venne votato “man of the match”.

Nell’ultima partita della stagione 2006-2007 contro il Manchester City, Keane festeggiò la sua 200ª presenza con la maglia degli Spurs segnando un gol nella vittoria per 2-1 sui Citizens. Qui ci trovai della gente e dei carri; era un portico di stallaggio, qualcuno seduto sui fagotti rideva. Keane sfruttò subito l’opportunità e iniziò a segnare molti gol in uno dei periodi più belli della sua carriera, già a marzo superò Mido nella classifica marcatori. A marzo 2022 l’italiana Martina Trevisan, nuova n.10 del circuito WTA, è diventata Brand Ambassador; nel circuito ATP veste il tennista Alejandro Davidovich Fokina ed il tedesco Jan-Lennard Struff. Nel febbraio 2006, il proprietario dell’Inter Massimo Moratti, dopo essere rimasto colpito dalle performance di Keane al Tottenham, ammise il suo rammarico per averlo ceduto. Nonostante lo scarso utilizzo da titolare, Keane riuscì a segnare un totale di 9 gol in 33 presenze. La sua esperienza londinese si concluse con un totale di 254 presenze e 107 gol.

Di più su maglia milan 2025/2026 sulla nostra home page.