Le partite di calcio in diretta sono un’opportunità da non perdere per aumentare l’engagement dei tuoi follower e promuovere il tuo brand. Per partecipare sono necessari il certificato medico non agonistico (sotto i 12 anni) e il nulla osta della società di… 2015 – Cambia denominazione in Società Sportiva Dilettantistica Potenza Calcio a r.l. In un momento difficile per la città di Genova, il Presidente della Lega Serie A, Gaetano Miccichè, ha inviato un messaggio di auguri al Presidente Preziosi per il prestigioso traguardo raggiunto, maglie squadre calcio rinnovando ai due club genovesi la vicinanza di tutte le Società della Lega. Ferlaino gelò tutti : “Sì, presidente. I soldi li ho cacciati io, il presidente lo faccio io”. Nulla di fatto sul tiro dalla bandierina. 12′ – Ancora nulla di fatto sul tiro dalla bandierina, ma il Sondrio rimane in avanti: Pontiggia controlla in area e appoggia a Ronzoni che cade a terra. 30′ – Sul tiro dalla bandierina il Sondrio rimane in avanti e guadagna un calcio di punizione dai 30 metri in posizione centrale. 6′ – Sulla punizione Crea crossa in area e Suardi mette di testa il pallone in corner.

35′ – Calcio di punizione in favore del Ciserano: Crotti scodella in area per Ghisalberti che si allarga sulla sinistra e tenta il cross: Mostacchi respinge il pallone. 8′ – Ancora un’azione sulla sinistra del Sondrio: stavolta è Della Cristina a provare il cross basso, ma non trova nessun compagno in area. 4′ – Ancora un cross di Pontiggia da destra: Gotti respinge in corner. 22′ – Ghisalberti guadagna il secondo corner in favore del Ciserano. 12′ – Settimo corner in favore del Ciserano: Frigerio svetta e allontana; nuovo cross da destra e respinge Fiorina. 14′ – Pallone in area a cercare Della Cristina che defilato sulla sinistra tenta la conclusione: con il volto Suardi respinge il pallone e mette in corner. 9′ – Percussione centrale palla al piede di Ruggeri che entra in area e lascia il pallone a Ghisalberti: quest’ultimo contrastato da due difensori calcia debolmente e De Tommaso fa suo il pallone. Pallone nuovamente messo in area e Fiorina mura la conclusione di Dragoni. 1′ – Riprende il gioco alla Castellina: è il Ciserano a giocare il primo pallone della ripresa. Primo pallone giocato dai padroni di casa. 26′ – Cross da trequarti di Ruggeri: pallone direttamente nelle mani di De Tommaso.

7′ – Lancio in avanti a cercare Ghisalberti: Martinelli appoggia di testa a De Tommaso. 29′: Adriano sugli sviluppi di una rimessa laterale lunga spizza il pallone di testa che esce comunque abbondantemente a lato della porta difesa dai bianconeri. Il pallone non impensierisce De Tommaso e termina sul fondo. 33′ – Cross da destra di Dragoni per Crotti, ma il pallone è troppo lungo e termina in fallo laterale. 10′ – Bella azione del Sondrio con cross da destra a cercare Pontiggia sul secondo palo: il neo acquisto prova la sponda di testa, ma un difensore respinge oltre il fondo. Sul tiro dalla bandierina, Maspero calcia dal limite, Pontiggia devia oltre il fondo. 26′ – Tiro dalla distanza di Provenzano che scivola al momento della conclusione. 8′ – Crea porta palla centralmente e allarga sulla destra a Pontiggia: quest’ultimo si accentra, punta Provenzano e lascia partire un tiro dal limite che termina di poco alto sopra la traversa.

12′ – Pontiggia allarga sulla destra per Mostacchi: cross messo in corner da un difensore. Sul proseguimento dell’azione, Della Mina crossa dal fondo e Suardi di testa mette in corner. Sul ribaltamento di fronte Della Cristina guadagna un corner. 19′ – Bravo Della Cristina che pressa Ruggeri e guadagna una rimessa laterale in zona offensiva. Il Sondrio è ultimo con 16 punti, a otto lunghezze di distacco dalla zona playout. Tiro dalla bandierina e colpo di testa di Frigerio che non riesce a centrare il bersaglio. Si salva il Sondrio sul tiro dalla bandierina. 16′ – Specie in fase di possesso palla il Sondrio prova ora un interessante 4-3-2-1, con Pontiggia e Crea alle spalle di Della Cristina. SONDRIO – Turno infrasettimanale per il Sondrio che riceve alla Castellina il Ciserano in un match valido per la settima giornata di ritorno del girone B del campionato di serie D. I biancazzurri di mister Raffaele Di Tillo (ancora squalificato) e del direttore tecnico Paolo Bertani potranno contare sul nuovo acquisto Simone Pontiggia: il centrocampista di scuola Milan, classe 1993, dopo essersi svincolato dal Monza a dicembre, ha firmato ieri con i biancazzurri valtellinesi ed è stato subito inserito nella lista dei convocati.

Per maggiori dettagli su maglie calcio personalizzabili gentilmente visitate il nostro sito.