C’è un’altra big storica del nostro calcio nell’ottica di Patta ed è l’Inter, e stavolta l’assist lo ha fornito Umbro, che in quanto a operazioni vintage nel mondo del calcio è un’istituzione. L’Inter, conosciuta anche come Inter o Nerazzurri, è una delle squadre di calcio più iconiche e rispettate d’Italia. Le giacche della tuta, le felpe e le tute sportive retro delle squadre di calcio sono quindi essenziali per ogni tifoso che desidera vivere e condividere la propria passione in ogni momento della giornata. Ampia scelta di felpe vintage da calcio indossate dai grandi campioni del passato durante le più importanti competizioni nazionali ed internazionali. Ampia scelta di maglie vintage da calcio, rugby e ciclismo, moda casual ispirata al calcio retro, maglie di Holly e Benji. Tuttavia, sono comunque un’ottima scelta per i tifosi che desiderano sostenere la propria squadra con un prodotto ufficiale a un prezzo più accessibile. Le giacche della tuta, erano indossate durante il riscaldamento o nelle uscite ufficiali, offrono comfort e stile, permettendo ai tifosi di mostrare il loro supporto in modo pratico ed alla moda.

In questa partita i giocatori indossavano maglie blu per rendere omaggio alla Casa Reale di Savoia che 50 anni prima aveva contribuito in modo significativo all’unificazione dell’Italia che conosciamo oggi e il cui colore era il blu. Scopri inoltre il ClubShop, lo shop dedicato alle società sportive e ai loro tesserati, che potranno ordinare comodamente da casa il loro kit personalizzato con il logo della società. Le tute sportive complete sono ideali per l’allenamento e le attività sportive, fornendo libertà di movimento e funzionalità. Oltre alla collezione retrò, ci sono articoli di moda come alcune t-shirt, calzini casual e tute dell’AS Roma. Come possiamo, come azienda di articoli sportivi, contribuire a un uso più sostenibile delle nostre risorse? Nel giugno dello stesso anno Zhang Jindong, attraverso Suning Holdings Group, ha rilevato il 68,55% delle quote dell’Inter, diventandone l’azionista di maggioranza. Con questo elenco di successi nel corso degli anni, la squadra nazionale italiana ha deliziato diverse generazioni di appassionati e ha partecipato in parallelo con l’ascesa di diverse generazioni di stelle del calcio italiano.

• La storica maglia italiana di Spagna 82, maglie inter un modello a polo senza tempo con il tricolore italiano ricamato sul colletto e sulle maniche. Oltre alle maglie da calcio retrò AS Roma di COPA Football, offriamo anche magliette da calcio AS Roma del leggendario marchio sportivo italiano Ennerre (NR). In questa pagina troverai la più vasta selezione di magliette da calcio retrò in tutto il mondo con marchi come COPA Football, Cruyff, Toffs, Coolligan, Score Draw, Ennerre, FootballVintage, Campo e Le Coq Sportif. Solo i rigori contro l’Argentina di Maradona hanno impedito agli azzurri di raggiungere nuovamente la finale di Coppa del Mondo. L’obiettivo di Vintage Football Club ® è soddisfare i tifosi di calcio, e non solo, e gli appassionati di tutto il mondo con tutto ciò che riguarda la storia dello sport e le sue maglie leggendarie presentando la miglior selezione di prodotti possibile in collaborazione con le squadre ed i licenziatari del settore.

ASRS sviluppato da Schaefer automation system, un marchio tedesco di tecnologia di automazione nel settore dello stoccaggio, si espande al sistema di archiviazione e recupero automatizzato. Nel 1999 invece si tornò a una più consueta casacca di colore blu. Le maniche sono rossoblu a simmetria alternata, che prosegue la colorazione delle spalle, rossa a sinistra, blu a destra. Giacche, felpe, giubbotti, polo, t-shirts, berretti, cappellini, sciarpe calcio, calze happy sono diventati capi indispensabili, grazie alla loro versatilità e comodità. Le felpe, con i loro design accattivanti e materiali comodi, sono perfette per le giornate casual, mantenendo sempre viva la passione per la squadra. Ogni capo è realizzato con materiali di alta qualità riflettendo l’eccellenza e la dedizione del club. Le maglie retrò da calcio sono maglie da calcio che sono state riprodotte per onorare o rivivere il passato di un club o di un paese. Le maglie personalizzate costano da 14.90 euro e comprendono la prima personalizzazione. La prima classificata giocherà a Montpellier il 25 giugno, la seconda a Nizza il 22 giugno, la terza il 22 o il 23 giugno a Grenoble o a Le Havre.

Di più su maglia inter sulla nostra home page.