Il 15 gennaio 2011 sigla la sua prima doppietta nella Liga, contribuendo alla vittoria dei suoi per 2-1 contro il Siviglia. Anche la gara di ritorno si concluse con una sconfitta, stavolta per 1-0. Nel finale di stagione la squadra raggiunge risultati importanti, vincendo la Liga Segunda B Grupo Cuarto grazie alla vittoria contro il San Fernando il 19 maggio 2013. Nello spareggio per la promozione, però, il Deportivo Alavés costringe il Real Jaén al pari nella gara d’andata (1-1) e infligge una sconfitta per 1-0. Tuttavia, c’è una seconda chance per la promozione e il Real Jaén sfida il Lleida Esportiu; il punteggio di 1-1 sia nella gara di andata sia in quella di ritorno porta la sfida ai rigori e il Real Jaén vince per 4-3, dando così l’accesso alla finale per la promozione contro l’Huracán Valencia. 12:57 – Nel punto sul mercato della Serie A, La Gazzetta dello Sport parla anche dell’affare che Sampdoria e Fiorentina stanno mettendo in piedi per il portiere Vid Belec, cercato dalla Violacome vice-Lafont in vista di un prevedibile addio di Dragowski. In piedi da sinistra: Antognoni, Massaro, Bertoni, Galli, Galbiati, Graziani.

Il Real Madrid, puntando sull’ossatura delle annate precedenti e sui nuovi arrivati, cui si aggiunge l’affermazione del giovane talentuoso centrocampista Federico Valverde, si ferma agli ottavi di finale di UEFA Champions League, ma riesce ad aggiudicarsi la Supercoppa di Spagna, superando in semifinale il Valencia e, in finale, l’Atlético Madrid ai tiri di rigore, e il campionato, vinto con una giornata di anticipo rispetto alla fine del torneo, grazie a dieci vittorie consecutive. Chiusa un’altra stagione tragica, il 1994-1995 fu per il Real Madrid di tutt’altro sapore: eliminato in Coppa UEFA per mano del modesto club danese Odense e in Coppa di Spagna, diede il meglio di sé in campionato ed interruppe il dominio del Barcellona, detentore per il quarto anno consecutivo del titolo di Campione di Spagna. Vince la Coppa Italia (6º titolo). Tuttosport scrive che i blues – per il Pipita in uscita dal Milan – non pagherebbero così i nove milioni di euro per il prestito, avviandosi così a uno scambio di cartellini a titolo temporaneo.

Anche nel 1965-66 il Real ebbe un lungo confronto con l’Atlético, ma questa volta il titolo andò ai cugini che superarono il Madrid alla penultima di campionato benificiando della sconfitta del Real sul campo del Barcellona e vincendo una settimana dopo con un solo punto di vantaggio. E poi le voci firizioni tra Leonardo e Gazidis sono evidentemente arrivate anche sotto la Lanterna. Camavinga è infortunato. Poi ci sono le mezzepunte, Arda Güler e Brahim Diaz. Mondonico rimase alla guida dei viola fino alla settima giornata con prestazioni non positive, venendo poi esonerato e sostituito prima da Sergio Buso, poi da Dino Zoff; i viola nonostante le difficoltà concorsero comunque per un posto in Coppa UEFA, prima che alcuni risultati negativi come lo 0-6 subito dal Milan compromettessero la classifica. In Coppa Italia la squadra viene eliminata ai sedicesimi di finale dal Liguria dopo i tempi supplementari. 6-1-1960 Napoli Italia 3 – 0 Svizzera Coppa Internazionale 1 Cap. 13:29 – Il Napoli resta sulle tracce di Stanislav Lobotka. L’edizione odierna di Tuttosport scrive che la Juventus resta vigile per Isco e Marcelo, due dei calciatori che hanno vinto tutto in questi anni e prossimi a salutare i blancos. Il Mattino scrive però che al momento è tutto fermo per il centrocampista slovacco del Celta Vigo: il club azzurro ha fatto un sondaggio dopo averlo già monitorato in estate ma non c’è stato seguito.

Che la sfida contro i rossoneri assumesse i connotati di una “mission impossible” per i blancos lo si capì già nel match di andata. 13:05 – Il Paris Saint Germain irrompe per Paredes. 14:15 – Rinnovo in vista per Jose Palomino con l’Atalanta. Poi quando lo ha riportato più vicino all’area ha ripreso a segnare: 4 gol nelle ultime 4. Almeno da questo punto di vista il bandolo della matassa sembra essere stato trovato”. 13:33 – Ultime sull’Inter. Come riporta La Gazzetta dello Sport di questa mattina il difensore, al centro di molte voci di mercato nelle ultime settimane, potrebbe presto firmare il prolungamento, con i nerazzurri che potrebbero far scattare l’opzione fino al 2023 appena sarà trovato l’accordo sull’ingaggio. 11:54 – Secondo quanto rivela l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, real madrid maglietta nelle prossime ore è in programma un incontro tra Milan e Genoa per parlare dell’eventuale trasferimento di Krzysztof Piatek in rossonero. Il centrocampista croato del Real Madrid era assente nelle foto ufficiali della squadra e nelle prossime ore è previsto un summit con il presidente Florentino Perez. Il centrocampista e l’esterno, tra l’altro, sarebbero pronti a raggiungere Cristiano Ronaldo a Torino.