Krzysztof Piatek, 23 anni, 19 gol nel suo primo semestre italiano spalmati fra campionato e coppa, è a un passo dal vestire la maglia rossonera. Le merengues battono i rivali catalani per 3-1 grazie ai gol del solito Cristiano Ronaldo, di Pepe e di Benzema, che rispondono al vantaggio iniziale del Barcellona firmato da Neymar. Per entrambi ci sarebbe la fila, con la Juventus spettatrice decisamente interessata. Come quella di Martin Caceres, di ritorno per la terza volta alla Juventus con la formula del prestito fino a giugno. Diverse società italiane ed europee continuano a bussare ai cancelli di Milanello per portarsi a casa qualcuno degli elementi migliori della compagine milanista: prima l’Atletico Madrid per Suso, poi Real Madrid e Juventus per Romagnoli, gli stessi bianconeri per Bonaventura, ora il Paris Saint Germain per Bonucci, con i francesi pronti ad offrire fra i 35 e i 40 milioni per il capitano rossonero.
Borgonovo vorrebbe restare a Firenze, città alla quale è ormai legato: insiste quindi con Adriano Galliani affinché gli venga concesso almeno un altro anno di prestito, ma la sua richiesta non viene esaudita. Il 7 settembre 2009 allo stadio Giuseppe Meazza, si sono affrontate nella consueta partita di calcio benefica “Uniti contro la SLA”, le vecchie glorie del Milan e del Real Madrid; l’incasso è stato devoluto alla Fondazione Borgonovo e alla Gigi Ghirotti. Avevamo detto che la Spal aveva il problema del bomber ed il Pignatone di berlusconiana memoria ha deciso di scatenarsi all’improvviso con una grande doppietta contro la squadra che in estate ha deciso di sbolognarlo in Emilia. Era la grande speranza del Real Madrid dopo l’addio di Cristiano Ronaldo, in un’annata andata storta da ogni punto di vista. Il Chicharito (quarto marcatore della Bundesliga con 26 gol) può battere il record di Jared Borgetti, il più grande marcatore della storia de El Tri con 46 reti. Pazzesco Manchester City:Campione con un gol al 94′!
Fin qui ha collezionato con la maglia dei Blancos 233 presenze, impreziosite da 13 gol e ben 59 assist. Il principale avversario dei blancos fu l’Athletic di Bilbao, dopo varie e difficili partite il Madrid vinse il suo primo titolo nazionale con 3 punti di vantaggio sul Bilbao. Titolo mancante per url url (aiuto). Servirà un altro incontro programmato per martedì, dopo la sfida in programma il pomeriggio precedente a Marassi fra il Genoa e la squadra di Gattuso. L’Udinese ha messo nel mirino Bremer del Torino, che teme l’assalto di qualche squadra cinese per Andrea Belotti . Inutile il gol di Edinson Cavani per i parigini. Nella stagione che vede il suo esordio in Champions chiude il torneo con 4 gol segnati. Nella seconda maglia del 1995-96, di colore bianco, lo stemma fiorentino si trova sulle due maniche, di colore viola con bordo rosso, analogamente alla terza maglia della stagione successiva.
L’intramontabile bianco, sinonimo di Madridista, è accompagnato dagli inserti blu navy e giallo oro che decorano il colletto, il bordo delle maniche e i fianchi. MILANO – Sembra un assedio, un po’ perchè le condizioni del Milan suscitano e sviluppano enormi punti interrogativi in vista della sentenza Uefa che potrebbe estromettere i rossoneri dalla prossima (o dalle prossime) edizione delle coppe europee, un po’ perchè, evidentemente, il club milanese qualche pedina importante ed affascinante ce l’ha ancora, nonostante le stagioni poco lusinghiere vissute negli ultimi anni. Mariano Diaz è stato una delle delusioni più cocenti dei Blancos nell’ultima stagione, numero sette dopo l’addio del fuoriclasse portoghese praticamente mai decisivo. Inizialmente il match era stato posticipato di 24 ore, ma il prosieguo dei disordini ha convinto i dirigenti della Conmebol ad optare immediatamente per Madrid, la città dei colonizzatori contro la quale avevano combattuto gli eroi dell’indipendenza latinoamericana. Questo gli vale il conferimento del Seminatore d’oro quale miglior allenatore professionista. Coverciano, Del Piero neo allenatore Uefa. • I lancieri non affrontano un’italiana dalla fase a gironi di UEFA Champions League 2013/14, quando hanno pareggiato in casa (1-1) e fuori (0-0) contro l’AC Milan. In casa Real Madrid sarà rivoluzione in estate.
Per ulteriori informazioni su seconda maglia real madrid 2023 visitate il nostro sito.