Lo streaming diretto è una soluzione ideale per gli appassionati di calcio che desiderano sfruttare al massimo il proprio abbonamento. La loro più bella caratteristica è il loro modo di acconciarsi, perché non si spogliano degli abiti tradizionali per indossare corti shorts e magliette attillate, ma si mostrano con le loro ampie gonne colorate, la loro sottana ricamata e le loro lunghe trecce che usano per frustare l’avversario. Sampdoria vuole celebrare uno dei suoi amati genitori, rendendogli omaggio in modo speciale”. A febbraio 2006, in occasione di un notturno Parma-Roma, un tifoso ducale riceve cinque coltellate e il Bar Gianni, ritrovo abituale dei tifosi gialloblù nel prepartita, è assaltato dalla polizia. Quest’ultimo personaggio rappresenta un’idea riciclata dalla serie Major Matt Mason, nella quale era presente un simile personaggio con lo stesso nome. Steel, passato da nemico ad amico; The Whip (armato di frusta, bolas e boomerang, la cui testa era quella di Big Jeff con capelli e occhi neri e barba dipinta); Warpath, siti maglie calcio replica un nativo americano accessoriato di arco e frecce. Nella prima serie di personaggi, denominata “All Star”, Big Jim viene accompagnato da tre compagni di avventure: Big Jack (afroamericano), Big Josh (la testa era la stessa di Big Jim, ma con la barba dipinta) e Big Jeff (biondo, lineamenti nordeuropei).

Steel; gli stivali con l’impronta del lupo sulla suola; volti grintosi e aggressivi, rispetto ai “sereni” Big Jim standard. Warpath inoltre non verrà mai distribuito come tale, ma viene rinominato Chief Tankua e inserito nella serie “Gli amici del West”. Nella sola linea “Gli amici del West” italiana viene come detto inserito anche Chief Tankua, il personaggio di Warpath della precedente serie P.A.C.K., con lievi differenze nell’abbigliamento e negli accessori. Joe, prodotta dalla Hasbro e riscosse più successo in Europa che non negli Stati Uniti, superando quella della concorrenza e divenendo, una volta uscita di produzione, un ricercato oggetto da collezione. Il filone spionistico viene popolato invece fin dal 1979 da Big Jim 004, un Big Jim “trasformista” con il meccanismo del doppio volto già sviluppato per Double Trouble, arricchito dalla possibilità di applicare diverse maschere e del quale esistono tre differenti versioni; Joe l’Alpinista/Alpinist Joe, scalatore vestito di nero per il quale viene riutilizzata la testa di Big Jeff; Commando Jeff, per il quale viene riutilizzata la testa di Torpedo Fist/Capitan Uncino; Big Jim Agente Segreto e una nuova versione di Big Jim parlante, entrambi il classico Big Jim con nuovi accessori.

Joe, prodotto fin dagli anni sessanta come bambola snodabile destinata al pubblico maschile. All’inizio degli anni ottanta, la linea Big Jim prende una nuova svolta, orientata in parte alla fantascienza e in parte alle storie di spionaggio, ma le due serie non sono marcatamente delineate come le precedenti. Quest’ultimo personaggio, però, è presente solo a livello di prototipo nei cataloghi della linea dei primi anni ottanta, non venne mai commercializzato e l’idea venne in seguito riciclata per creare il cattivo della linea Masters of the Universe, Trap-Jaw. Le ultime produzioni della metà degli anni ottanta, concludono la transizione verso l’ambientazione spionistico-spaziale alla Moonraker: Big Jim, la cui testa viene completamente ridisegnata e dotata di un taglio di capelli più consono allo stile degli anni ottanta, ora appartiene a un’associazione chiamata Global Command, mentre il rivale Professor Obb è al comando dell’organizzazione criminale Condor Force. Anche Professor Obb, che non ha più le fattezze del Dr. A questi vengono contrapposti i nemici; Boris, “l’autista diabolico”, un cattivo con il pugno estroflettibile e la calotta cranica dipinta di grigio metallo; il Professor Obb, per il quale viene riutilizzata la testa del Dr.

Nel 1976 viene aggiunto al gruppo Torpedo Fist (con una benda sull’occhio e un arto artificiale e dotato di un pugno meccanico), la cui testa verrà in seguito riutilizzata per il personaggio di Commando Jeff. In seguito i due personaggi vengono ridistribuiti in nuove versioni: i medesimi personaggi vengono commercializzati in una versione “economica” che presenta abbigliamenti e accessori più spartani e, nella sola serie Karl May, Old Shatterhand viene provvisto di una nuova testa con capelli “veri”. Questa comprende i tre pirati: Capitan Uncino, per il quale viene riutilizzata la testa di Torpedo Fist; Captain Drake, per il quale viene riutilizzato il meccanismo con cappuccio di Zorak, con doppio volto, che muta in quello di un teschio; e Capitan Flint, per il quale viene riciclata la testa di Old Surehand/Buffalo Bill, ma con capelli e baffi scuri. Nel 1975-1976 vengono inizialmente distribuiti Old Shatterhand/Dakota Joe (con la testa di Big Jeff, a cui viene dipinta la barba) e Winnetou/Geronimo, i due più popolari personaggi della saga romanzesca di Karl May, protagonisti anche di una serie di film negli anni sessanta, in cui Old Shatterhand è interpretato da Lex Barker.

Per maggiori dettagli su maglia da calcio visitate il nostro sito.