Immagini della maglietta del psg di neymar 2018

Psg rende omaggio a Thiago Silva. La vittoria di Thiago Silva. Nel corso della stagione Thiago Silva è stato scelto da Carlo Ancelotti come capitano del PSG; il brasiliano ha indossato per la prima la volta la fascia il 21 novembre 2012 contro la Dinamo Kiev e poi l’ha mantenuta anche nelle gare successive nonostante il rientro di Christophe Jallet e Mamadou Sakho, che in precedenza avevano ricoperto tale ruolo. Jacopo Gerna, quarta maglia paris saint germain Nessuno come Thiago Silva. Sabrina Julienne Francine Delannoy, nota semplicemente come Sabrina Delannoy (Béthune, 18 maggio 1986), è un’opinionista ed ex calciatrice francese, di ruolo difensore. Rio de Janeiro, 22 settembre 1984) è un calciatore brasiliano, difensore del Fluminense. Nel 2007 con il Fluminense ha vinto la Coppa del Brasile e a livello personale la Bola de Prata, premio riservato agli 11 migliori giocatori del campionato brasiliano. Ha esordito con il Brasile il 12 ottobre 2008, subentrando a Juan nell’intervallo della partita contro il Venezuela, valida per le qualificazioni mondiali. L’anno seguente il CT Mano Menezes lo ha convocato per la Coppa America 2011 in Argentina. Vengono confermate tutte le divise introdotte l’anno precedente, così come lo sponsor tecnico (Le Coq Sportif) e ufficiale (RTL).

Vengono confermate tutte le divise introdotte nella stagione precedente (firmate Le Coq Sportif e sponsorizzate RTL). Vengono confermate le divise della stagione precedente (prodotte dalla Le Coq Sportif e sponsorizzate RTL), con una modifica riguardante la prima divisa, a cui viene aggiunto il colletto bianco. Con una rosa ulteriormente sfoltita rispetto alla stagione precedente, il Paris Saint-Germain continuò a migliorare i propri risultati in campionato piazzandosi al quinto posto, a tre punti dalla qualificazione in Coppa UEFA. In campionato la squadra ottenne invece il terzo posto, allora miglior piazzamento della storia del club. Nella stagione 1989-1990 il Paris Saint-Germain, che all’organico aveva aggiunto durante l’estate i campioni d’Europa Yvon Le Roux e Daniel Bravo, non riuscì a ripetere le prestazioni della stagione precedente piazzandosi al quinto posto (a ridosso del piazzamento UEFA) dopo un buon inizio. Donnarumma non è un obiettivo primario, per costi (tra fisso e bonus il portiere azzurro guadagna sui 15 milioni di euro a stagione) e per le ottime prove fornite da Sommer nell’ultima stagione e mezza. Nel dicembre del 2008 si è accordato con il Milan, che lo ha pagato 10 milioni di euro e con cui ha firmato un quadriennale da 2,5 milioni di euro.

Biševac, inizialmente, dirà addio al calcio giocato, salvo poi ritornarci, il 4 dicembre 2019, da vice-allenatore di una squadra francese militante nelle serie dei dilettanti: l’RS Magny. Il 22 agosto 2009 ha debuttato con il Milan e in Serie A nella partita vinta per 2-1 in casa del Siena, mentre il 15 settembre 2009 ha esordito nelle competizioni UEFA per club in Olympique Marsiglia-Milan (1-2), partita valida per la prima giornata della fase a gironi della Champions League 2009-2010. Ha realizzato il suo primo gol ufficiale in maglia rossonera l’8 novembre seguente segnando di testa allo Stadio Olimpico di Roma contro la Lazio, partita nella quale è anche stato autore di un autogol nel 2-1 finale per il Milan. Questa maglia non è solo un simbolo della squadra, ma anche un capo irrinunciabile per ogni tifoso. Per quanto riguarda la seconda divisa ne viene introdotta una simile alla divisa originaria della squadra, di colore rosso con strisce blu sulle spalle.

La seconda divisa introdotta nel 1974 (bianca con striscia a sinistra di colore blu e rosso) viene elevata al rango di prima divisa. Viene introdotta una terza divisa di colore bianco con striscia blu e rossa a destra, simile a quella utilizzata come seconda divisa nella stagione 1973-74. Il fornitore tecnico (Le Coq Sportif) e lo sponsor ufficiale (RTL) vengono confermati. Lo sponsor tecnico per la stagione 1985-1986 è Le Coq Sportif, mentre lo sponsor ufficiale è RTL. A questo sponsor ne è affiancato un secondo, Commodore. Lo sponsor tecnico della società è Le Coq Sportif. Sponsor tecnico (Le Coq Sportif) e ufficiale (RTL) invariati. Nessuna modifica di rilievo alle divise della squadra (prodotte dalla Nike) mentre, dopo diciassette anni, viene cambiato lo sponsor principale, che ora diviene Müller. Nel 1989 compare per la prima volta sulle divise del Paris Saint-Germain lo sponsor tecnico Nike, che decide di mantenerle invariate.

Di più su psg maglietta sulla nostra home page.