Durante la stagione 2020/21, il PSG rilascerà come al solito la sua quarta maglia. Apre la stagione del Napoli decidendo con una rete l’andata degli spareggi di Europa League contro l’Elfsborg. Nella stagione successiva, il 28 agosto 2008 segna la sua prima rete europea contro gli albanesi del Vllaznia, nel turno preliminare di Coppa UEFA. Dopo un discreto esordio contro la Costa d’Avorio, Lavezzi segna la rete decisiva contro l’Australia nella seconda partita del girone eliminatorio, che vale il passaggio del turno. Con la nazionale olimpica, il 6 febbraio 2008, segna il suo primo gol al Guatemala in un’amichevole di preparazione ai giochi olimpici di Pechino, e si ripete il 24 maggio 2008 al Camp Nou di Barcellona, dove la nazionale olimpica argentina si impone su una selezione Catalogna. Selección il 20 giugno 2011 nella partita vinta 4-0 contro l’Albania, ultima amichevole di preparazione in vista della rassegna continentale sudamericana.

charming parisian cafe facade with red awning Nell’estate del 2005, scaduti i termini del prestito, torna al Genoa in vista della stagione 2005-2006 da disputare nella Serie A appena riconquistata per affiancarsi in attacco ai connazionali Diego Milito e Lucas Rimoldi. Ritorna in nazionale maggiore sotto la guida del nuovo CT Diego Armando Maradona. Il 18 aprile 2007 esordisce in nazionale maggiore entrando nella ripresa nell’amichevole contro il Cile; non viene però convocato per la Copa América 2007 dal CT Basile. Finisce con largo anticipo invece il cammino in Coppa di Francia: dopo aver superato facilmente il Brest nei sedicesimi, gli uomini di Blanc vengono sconfitti in casa dal Montpellier. Già sotto indagine in Argentina per evasione fiscale internazionale, il 10 luglio 2013 viene indagato dalla Procura di Napoli per ricettazione di opera d’arte per aver provato a portare a Parigi, prima del trasferimento al Paris Saint-Germain, una statua di Pompei, che, stando alle parole del calciatore, gli sarebbe stata regalata da un napoletano di Posillipo.

Le singole voci sono elencate nella Categoria:Calciatrici del Paris Saint-Germain F.C.. Le maglie del portiere sono senza colletto e totalmente monocromo (verde, giallo o nero). Preparati alla partita con le nuove maglie del PSG Nike. L’11 ottobre 2022, colleziona la sua centesima presenza in Champions League, scendendo in campo nella vittoria per 0-2 nella partita della fase a gironi contro il Milan, sua ex squadra. La Stella Rossa, abbandonato l’atteggiamento rinunciatario del primo tempo, invade la metà campo dei padroni di casa, taglia come il burro la mediana a 3 di Fonseca, e dopo almeno tre occasioni colpisce con una straffilata del neoentrato Radonjic su palla persa ingenua di Musah. Il 4 dicembre il PSG rimedia la prima sconfitta stagionale sul campo dell’Évian TG, mentre si avvicina alla vetta un’antagonista inattesa: il Lilla. L’Argentina arriva in finale e Lavezzi gioca quasi tutte le partite da titolare, ma in finale la squadra viene sconfitta 1-0 dalla Germania. Nella sera del 20 maggio 2012 conquista il suo primo trofeo italiano, vincendo la finale di Coppa Italia all’Olimpico di Roma contro la Juventus, nella quale conquista il rigore che porta il Napoli in vantaggio. Con la maglia del club del quartiere di Buenos Aires conquista il Clausura 2007 e guida il San Lorenzo fino ai quarti di finale della Coppa Sudamericana.

Tuttavia, due procuratori argentini, Eduardo Rossetto e Alejandro Mazzoni, nel 2003 lo convincono a sostenere un provino con l’Estudiantes (BA) di Buenos Aires. 11-11-2011 Buenos Aires Argentina 1 – 1 Bolivia Qual. A inizio 2024 l’avvocato dell’ex attaccante Mauricio D’Alessandro rivela che Lavezzi soffre di ipomania, un disturbo che colpisce l’umore e che può portare a farsi del male, e che è in cura da uno psichiatra da diverso tempo negando però che abbia problemi di droga o alcol; Lavezzi stesso ha deciso infatti di farsi ricoverare a Buenos Aires dopo una delle sue crisi. A 12 anni Lavezzi entra a far parte delle giovanili del Coronel Aguirre, dove resta per circa tre anni. La nuova maglia della squadra più fashion del mondo è nera con il tricolore francese sul fronte, con il Jumpman logo e lo stemma del club sul petto nella classica tonalità bianca e una swoosh nella parte bassa della maglia, all’altezza del fianco sinistro. Il 10 gennaio 2010, in occasione di Napoli-Sampdoria, rimedia una distrazione muscolare al bicipite femorale sinistro che lo costringe a circa 40 giorni di stop. Guazzini porterà la NRJ ad essere la prima radio di Francia fino al giorno, nel 2004, in cui decise di rassegnare le dimissioni, pur mantenendo una quota azionaria del gruppo, per dedicarsi totalmente allo Stade français, squadra di Rugby parigina di cui era nel frattempo diventato presidente.

Per maggiori dettagli su nuova maglia psg 2024 gentilmente visitate il nostro sito.