Il capitalismo nasce dentro strutture che sono tipiche e nazionali, maglie ssc napoli nasce dentro un meccanismo di giurisdizioni legali e di controllo; la struttura attuale del capitalismo nella sua componente più dinamica – quella finanziaria – è uscita dagli schemi legali originari. Abbiamo voluto attingere a questa eredità per creare una font unica e dinamica ispirata alla ricchezza culturale partenopea. Con i tagli che sono stati impostati con questo provvedimento si arriva al paradosso che il 73 per cento delle risorse del Ministero dell’interno è costituito da stipendi; quasi un ammortizzatore sociale. Pensiamo che questa manovra economico-finanziaria sia una manovra di rigore, che tiene conto del particolare momento economico generale di crisi, ma che, attraverso i tagli e questo primo snellimento e semplificazione della macchina amministrativa, può far sperare un nuovo corso, una nuova inversione di tendenza, che, entro la fine dell’anno, ci porterà alla vera soluzione di tutti i mali della nostra nazione: il federalismo fiscale. La SSC Napoli, sul proprio account Instagram, dopo gli indizi social delle ultime ore, alle ore 19.26 (riferimento alla data di fondazione del club, 1926) ha finalmente svelato la nuova terza maglia per la stagione 2024/25. Jersey con particolari richiami alla cultura orientale, di pari passo con il profilo X creato in giapponese ed in scia alla linea internazionale intrapresa dalla società.
La Maglia Away presenta una stampa in digitale e stilizzata del Vesuvio di Napoli, simbolo dell’identità della città. La terza maglia del Napoli è ora disponibile nello Store Online e potrà essere acquistata a partire da Domenica 3 Novembre presso gli store ufficiali SSC Napoli e a partire da Lunedì 4 Novembre presso i Rivenditori Ufficiali SSC Napoli. Perchè non è questione di essere tristi, non solo almeno, è questione del fatto che a nessuno sembra fregare una beata minchia di questo Bologna. Ecco, ci salviamo giusto perchè ci sono queste squadre qui, nothing more. Dzemaili, uno arrivato con già la valigia in mano (a proposito, sono abbonato a 19 partite, non 16) è uno di quelli che ci prova di più, direi che basterebbe questo. Anche Donadoni finalmente ha cambiato qualcosa accentrando le due ali, ottima anche la prova di Mbaye e l’immensa generosità di Krejci il cui contachilometri è arrivato a fondo scala. Sappiamo bene quanta sofferenza vi è e cresce nel Paese, ma sappiamo anche che questa non scende bensì sale se si fanno politiche deficiste, illusioniste e di spesa pubblica non coperta. Oggi avevo pensato di portare moglie e figlia allo stadio, ripagando il mio biglietto in un altro settore: 145 euro sarebbe stata la spesa nei distinti.
Al termine della stagione torna all’Olimpia Milano dove arriva sino alla semifinale scudetto eliminato, nel derby, da Cantù.Approda in Turchia al Besiktas con il quale nella stagione 2011-12 completa un’altra cavalcata aggiudicandosi la Coppa di Turchia, lo scudetto ed un Euro Challenge. Le classifiche di tappa si confermano sei: Biella vince in Ricchezza e consumi; Milano mantiene la sua leadership in Affari e Lavoro; Brescia è prima in Ambiente e servizi; Bolzano è leader in Demografia, salute e società; Ascoli Piceno guida la classifica di Giustizia e sicurezza; Trieste è la migliore per Cultura e tempo libero. Da quando avevo 8 anni frequento il Dall’Ara e la mia squadra è sempre stata più debole della seconda in classifica (anche della settima a dire il vero a parte in un caso), eppure ho visto vincere, perdere e pareggiare. E’ la seconda espulsione dopo un fallo subito, l’undicesimo cartellino rosso in questo campionato dei record davvero divertente. Un raggio di sole in un campionato con più bassi che alti, una speranza che questo gruppo capisca che per essere amati serve soprattutto volersi bene dando tutto quello che si ha.
Bravi tutti, usiamo questo finale di campionato per riprenderci il gusto ed il piacere di giocare a pallone. Per il quarto anno consecutivo, lo sponsor tecnico è EA7. Tagliare i nastri a Casteldebole è costruire il futuro, ma il presente è una vergogna, per l’atteggiamento e di conseguenza per i risultati. Poi, naturalmente, chi ha avuto la legittimazione popolare e chi ha la maggioranza deve assumersi le sue responsabilità e chi sta all’opposizione deve svolgere quel ruolo in maniera rigorosa, seria e costruttiva, avendo sempre presente il bene del Paese e l’interesse generale. Non ci assumiamo responsabilità per le spedizioni smarrite o inviate a indirizzi sbagliati. Ci sarebbe anche il quinto gol, terzo per Destro, e sarebbe il gol più bello di tutti con una girata di testa da Album Panini, ma Mattia ha l’ombelico in fuorigioco e allora si deve accontentare degli applausi. Certo, è un cammino faticoso, complesso e difficile, dove si rischia anche l’impopolarità. Anche a tal proposito rischiamo di vedere delle posizioni assolutamente contraddittorie: a riguardo circola una notizia di agenzia in cui si preannuncia da parte di AN la presentazione di un progetto di legge che punterebbe a modificare questa parte della manovra. Come dicevo, dunque, abbiamo fatto bene ad anticipare la manovra, a fare in modo che entro l’estate l’Italia abbia un quadro certo per affrontare il prossimo triennio per quanto riguarda la finanza pubblica, a ricondurre così la legge finanziaria alla sua funzione originaria, evitando che essa sia snaturata dal solito, vituperato assalto alla diligenza che, inevitabilmente, si sarebbe verificato, se non avessimo introdotto nella manovra anche un esplicito richiamo al fatto che è ora di farla finita con leggi finanziarie che entrano in Parlamento per disegnare il quadro della finanza pubblica e che, nelPag.