D. T.NapoliNapoli Calcio FemminileNapoli Dream TeamNapoli FutsalNapoli WNeapolisNeapolis JunioresNeapolis MugnanoNola 1925Nola 1925 JunioresNola York CityNuova Antoniana 2019Nuova Napoli NordNuovo CarafaOlimpia CapriOratorio Don Guanella ScampiaPalmese 1914Palmese 1914 JunioresParatina ChiaianoPiano Pizzeria LuciaPianura Calcio 1977Pimonte 1970Plajanum ChiaianoPoggiomarinoPoggiosoccerPol. Gambe e cuore, emozioni e sudore per vivere la Napoli City Half Marathon tutta d’un fiato e andare al traguardo a ricevere questo magnifico premio che racconta ancora come “All Runners Are Beautiful” che testimonia l’inclusività della corsa, uno sport di tutti, per tutti, da vivere come forma di socialità, per battere sé stessi o per condividere piccoli traguardi, per raccontare storie di vita e accendere temi di solidarietà, per condividere una passione con famiglia e amici o trovare un momento di introspezione. Sottosegretario, questa era un’occasione per affrontare tutta la partita sulla cooperazione! Quando nella scorsa legge finanziaria è stata raddoppiata l’IVA sul riscaldamento, quella era l’imposta ottima, perché le famiglie non possono traslare. Dopo un intervento dell’onorevole Quartiani, che chiedeva esattamente di poter iniziare la discussione sulle linee generali solo nel momento in cui tutta la Camera fosse venuta a conoscenza nel merito del maxiemendamento depositato dal Governo e su cui era stata anche preannunciata l’intenzione di porre la questione di fiducia, il Presidente Fini aveva accolto le osservazioni dell’onorevole Quartiani e, a tutela della nostra istituzione e della dignità dei nostri lavori, aveva stabilito che gli interventi in sede di discussione sulle linee generali dovesse iniziare solo nel momento in cui la Presidenza avesse valutato l’ammissibilità del maxiemendamento e pertanto il maxiemendamento potesse essere portato a conoscenza dell’Assemblea.
Perché, come ho detto a Mutti durante un pranzo, non voglio che si pensi a noi come dei succhiaruote o che si sospetti anche solo lontanamente che noi non paghiampo. Vengono abrogati migliaia di provvedimenti legislativi, che appesantivano l’ordinamento senza ricevere ormai alcuna applicazione, e avviato un piano per la riduzione degli oneri amministrativi, volta a semplificare l’attività dei cittadini e delle imprese conseguendo l’obiettivo, definito in sede europea, di riduzione del 25 per cento degli oneri in questione entro il 2012. Si provvede ad eliminare una pluralità di enti privi di una missione meritevole di tutela, prevedendo tuttavia un meccanismo di salvaguardia che consentirà di procedere in modo selettivo, salvando le autorità portuali (non come diceva il collega Ciccanti) in quanto enti virtuosi. Si risolve in questo modo una grave ingiustizia, una truffa ai danni dei nostri pensionati: i falsi ricongiungimenti perpetrati dagli extracomunitari soltanto al fine di ottenere quello sciagurato assegno sociale di 550 euro, voluto dal Governo Amato e perpetrato dal Governo Prodi, che nel 2008, secondo stime, comporterà solo nel Veneto un esborso di circa dieci milioni di euro per le già esangui casse dell’INPS. Sarà però una adesione solo formale. Per avere una giustizia più veloce, più sicura e con una certezza della pena è necessaria una regolamentazione che però non sia condotta attraverso conflitti di interesse.Pag.
L’argentino ha ricordato anche il suo amore per i colori giallorossi. Come ogni anno, faremo delle valutazioni sugli americani, visto anche che ci sono nuove regole: solo due in campo contemporaneamente. Ma si è ripreso subito, confortato dal nostro coaching staff, da Papoccia, che ha fatto un gran lavoro, non solo tecnico. Anche senza me. Con un unico scopo: comportarsi bene dentro e fuori dal campo. Dietro le misure di semplificazione degli adempimenti in materia di lavoro dipendente (introduzione del registro unico del lavoro) si nascondono sostanziali riduzioni dell’impianto sanzionatorio a carico degli imprenditori che assumono in nero e quindi un incentivo al lavoro sommerso contro il quale il precedente Governo aveva impostato una parte importante della propria politica economica. La stagione gli vale la chiamata di Roma in A1 con la quale, in tre stagioni, colleziona una semifinale scudetto, una finale scudetto persa contro la corazzata Montepaschi Siena, una finale di Coppa Italia persa contro Napoli nel 2006, trascinando i capitolini anche in Eurolega. Il Napoli ha partecipato ad una edizione della Supercoppa di Serie C1 nel 2006 ottenendo una finale.
E poi con un’idea di football da non tradire mai, neppure nei momenti oscuri: sviluppare i nostri giovani italiani nel gioco, inserirli e renderli titolari. Le tensioni sociali che ha ingenerato nell’apparato pubblico saranno purtroppo pagate nei prossimi mesi dall’utenza; se così sarà, chiederemo allo stesso Ministro di trarne le conseguenze. La depressione del ciclo economico prodotta anche dalla politica finanziaria del precedente Governo, in particolare dall’azione del Ministro Visco, ha debilitato il Paese deprimendo la domanda interna e gli investimenti e ci ha lasciato in eredità un’economia praticamente stagnante. L’allora opposizione, ora maggioranza di Governo, si oppose duramente ad ogni forma di liberalizzazione difendendo interessi corporativi, unendo i propri leader alle categorie che protestavano duramente davanti alla sede del Governo. Quella che chiediamo al Governo non è una scelta tiepida, la maglietta del napoli ma è una scelta che può portare a risparmiare circa tre miliardi e mezzo di euro. Bisogna tagliare, ed allora chiudiamo i consolati – come fa il Governo – anche se l’accorpamento aumenterà la spesa immediata legata ai costi di riposizionamento delle strutture, come nel caso di Berna. Ammesso che le vostre norme funzionino, dovreste mettere i 600 mila irregolari nelle carceri che hanno 47 mila posti letto, che sono tra l’altro già pieni; non vi sono quindi posti disponibili nel nostro sistema carcerario.
Per ulteriori informazioni su maglie napoli 2025 gentilmente visitate il nostro sito.